-
Post di riconoscimento
Propongo il post di riconoscimento cioè con un post dire di dove siamo (paese e provincia) che lavoro facciamo e per chi vuole l'età! A me sembra carino sapere con chi stiamo parlando o confrontando visto anche che molti avatar sono di fantasia!! Inizio io: Tom Tom sono di Guardiagrele provincia di Chieti faccio il camionista e ho 24 anni
-
-
15-08-2010 06: 07 Annunci Google
-
Io sono Diego, sono bergamasco ma per lavoro (ancora per poco spero) vivo vicino a Milano. Ho 35 anni e lavoro nel settore della produzione elettrica.
-
-
Colgo l'occasione per evidenziare che gli utenti possono gestire il proprio profilo ed i conseguenti dati, quali residenza, lavoro, hobbies etc e magari dando uno sguardo e' possibile scoprire tante altre funzionalita' interessanti.
Lascio aperto questo post di Tom Tom che permette magari di conoscerci meglio ed evidenziare alcune nostre caratteristiche e vedere chi sono i nostri atuttonettiani vicini.
Da tenere presente che i dati immessi qui VOLONTARIAMENTE diventeranno di pubblico dominio, essendo questo un forum pubblico e quindi leggibile da tutti!
Francesco Apicella, TheMonster, 31 anni, lavoro nel settore informatico (ramo seo e marketing) e sono quasi ing. meccanico gestionale (-1 esame da troppo) 
risiedo a Mercato San Severino (Salerno) una cittadina ben posizionata a pochi chilometri dalla Costiera Amalfitana, da Avellino e Napoli.
-
-
-
-
sono Pasquale ho 32 anni vivo a Domicella provincia Avellino ma non lontanissimo da Mercato S. Severino. sono, anzi mai stato, ragioniere e da 13 anni lavoro nel settore orologi come adetto ai ricambi per orologiai ed orafi. ma la mansione primaria è il contatto con le fabbriche e fornitori e relativi acquisti (ma paga come 1° mansione ahah)
-
-
massimo, 38 anni, cameriere, Roma.
-
-
-
-
ciao sono simone
37 anni ancora per poco
faccio il barman a senigallia(AN)
sposato e babbo di manuela e matteo bellissimi c'ho le prove
presidente
landerlecht
UtenteRompi ( o RompiUtente)

-
-
Ciao a tutti sono emidio 52 anni di taranto felicemente pensionato dopo 30 anni di ilva.
-
-

Originariamente Scritto da
stranamore
Ciao a tutti sono emidio 52 anni di taranto felicemente pensionato dopo 30 anni di ilva.
Com'è che tu sei andato in pensione dopo trent'anni di lavoro o non 40?
-
Segnalibri