-
Era il 17/08/1966 quando mi presentai alla Scuola Allievi VAM di Viterbo, poi mi trasferirono a Padova alla 1° Aero Brigata concludendo il servizio militare il 31/10/67 e sempre triste ricordare momenti belli e passati.
-
-
25-08-2010 08: 43 Annunci Google
-
io ho fatto il militare nell'87, iniziato il 2 gennaio 1987 a viterbo presso la scuola VAM, dopo 2 mesi sono stato trasferito a taranto (SARAM) dove ho svolto per 10 mesi la mansione di istruttore.
Alla Juventus vincere non è importante: è l'unica cosa che conta! (Giampiero Boniperti)
-
-
Io ho fatto il Car a Viterbo ero nel 192° corso Vam partito il 25 ottobbre 1988, poi undici mesi all'aeroporto di Pratica di Mare, l'ho fatto durante gli studi all'università e come alcuni sicuramente sanno nella VAM Ti "ammazzavano" letteralmente di turni di guardia e quindi il tempo di studiare poco o nulla! Conseguentemente un anno letteralmente "buttato"... ma nonostante tutto ne conservo un buon ricordo!!
Un saluto a tutti!
-
-
Ciao Fred63 e a tutti i vam, leggo solo oggi il tuo post, beato te che sei solo del 192°corso!, come sai i vampiri erano fatti proprio per fare la guardia, ricordo molto bene quella pista d'asfalto dove gli scarponi che sembravano di ferro mi hanno spelacchiato i piedi tanto da non poter camminare, io fortunatamente dopo aver terminato i tre mesi di scuola a Viterbo sono stato trasferito a Padova, dove i turni di guardia le facevano quasi tutte gli avieri Generici, in compenso lavoravamo, ma però senza sudare tanto, avvolte penso a quei momenti e mi piange il cuore nel ricordare quel periodo.
un saluto a tutti i V.A.M.
La calma è la virtù dei forti
-
Segnalibri