-
-
-
14-08-2010 14: 00 Annunci Google
-
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
-
-
-
Buone vancanze Vinz e divertiti anche per me che resto in città
Rovinarsi per la poesia è un onore.
Siamo Figli di madri vergini e padri artigiani . . .
-
-
-
-
Buone vacanze, raccontaci di come le hai passate quando torni, di sicuro avrai tante splendide esperienze da condividere
Ciao e buon viaggio
NX01
-
-
Ciao Vinz,
buone ferie prima di tutto.
Io praticamente sono del posto! 
Sempre se siete in macchina ci sono dei posti nelle vicinanze molto belli,ad esempio Cattolica (noi ci abitiamo),San Marino centro storico con i suoi mille negozietti non dovrebbe mancare nella vostra lista,San Leo e la sua rocca,Verucchio dove mangiare una SPETTACOLARE PIZZA alla "Fratta" o alla "Rocca" dove Gustare dell'ottima carne,c'è anche "Il Castello Di Azzurrina" che si trova a "Torriana",per rimanere sulla costa non può mancare una visita a Riccione in Viale Ceccarini e viale Dante.
Ti consiglio comunque di non lasciarti scappare una visita all'Acquario di Cattolica,al' Acquafan di Riccione,e se avrete bimbi con voi si divertiranno un mondo se andate a Fiabilandia e all'Italia in Miniatura situati proprio a Rimini.
Sò che sarà impossibile che riuscite a fare tutto ma queste sono le cose più belle situate sulla riviera romagnola.
Presidente Longobarda
Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.
-
-
buon divertimento vinz goditi la vacanza
-
-
Grazie mille a tutti!
Per quanto riguarda i bambini beh ho solo 22 anni quindi no non ne ho 
Andremo in 4, io la mia ragazza e un'altra coppia. Con la macchina quindi potremo spostarci facilmente.
L'acquafan di Riccione è una delle mete che ci siamo prefissati, così come l'Italia in miniatura che non ho mai visto
-
-

Originariamente Scritto da
Vinz
Grazie mille a tutti!
Per quanto riguarda i bambini beh ho solo 22 anni quindi no non ne ho

Andremo in 4, io la mia ragazza e un'altra coppia. Con la macchina quindi potremo spostarci facilmente.
L'acquafan di Riccione è una delle mete che ci siamo prefissati, così come l'Italia in miniatura che non ho mai visto
l'Italia in miniatura e' bellissima, poi puoi passare a mirabilandia o andare a vedere ulisse il delfino goloso o a me visto che sto in zona!!! Comunque se nella folla riesci a perderti la tua ragazza e meglio! Rimini da solo e' più bella ah ah ah
-
Segnalibri