-
Metodo infallibile per le zanzare
Metodo infallibile per le zanzare tigri e non , quelle che in estate ti mangiano vivo e che ti rovinano le belle serate all' aperto, quelle che aspettano la notte di san Lorenzo come noi aspettiamo la vigilia di Natale o il cenone di capodanno per farsi una grande abbuffata.
Bhe un metodo ci sarebbe. Andare in Alaska , ma non è sicuramente una cosa pratica e da tutti.
-
-
11-08-2010 20: 00 Annunci Google
-
ehm, qualcosa di piu economico no è?
-
-
Ho provato con gli ultrasuoni, lo spray , la citronella ( che pare le attiri ) , zampirone. NIENTE.
L' unica cosa, che poi non è comunque economica è stato mettere le zanzariere in tutta la casa. Una sorta di cassandra crossing ( film - quando saldavano pannelli sui finestrini dei vagoni del treno per circostrivere l' epidemia ) .
-
-
vape liquido
funziona
-
-
Provero' anche questo e poi se non funziona vado di trasfusioni.
-
-
I nuovi fornellini anti zanzare sono perfetti, da quando l'ho comprato non sono più stato punto
Un pò scomodi per l'esterno effettivamente a me non che non sei munito di gruppo elettrogeno
-
-
-
-
Io uso vape quello senza liquido a sabbia e fa paura ma costa tanto e dura poco! Invece nel camion per non accendere l'inverter uso vape a batteria associato al mio iPhone con gli ultrasuoni visto che lascio i finestrini aperti
-
-
Premetto che per mia fortuna le zanzare non sono attirate dal mio sangue, però la mia compagna usa la lavanda per tenerle lontane e funziona.
-
Segnalibri