-
Sabato italiano
Un sabato qualunque, un sabato italiano, citava una famosa canzone di Sergio Caputo.
Ma il giorno del "sabato" cosa fa' l' italiano medio?
Io mi trovo il sabato pomeriggio ( anche Baglioni ), che non so proprio cosa fare. Voi come impegnate questo giorno cosi' tanto citato dei cantautori italiani?
Ultima modifica di themonster; 07-01-2010 alle 10: 30
-
-
10-11-2007 12: 40 Annunci Google
-
Ciao pleadiano, non dirmi queste cose... questo sabato scendo faccio una 15 di giorni al pieno divertimento. MAGARI!!! sono a lavoro, anche se la cosa fa ridere, ma è cosi , anche io devo lavorare , a pieno ritmo, beato te che invece ti stai rilassando.....ahahahahha un abbraccio ma sopratutto A presto
-
-
Dimenticavo, io in questo stupendo giorno , chiamato sabato, vorrei uscire con una bella amica, passeggiare , chiacchierare, dopo, organizzare una serata in disco molto tranquilla e ad un certo orario andare a dormire e farmi un gran bel sogno , ahahaha invece? invece lavoro fino alle ore 01.00 di questa notte e dopo forse farò qualcosina , sempre di tranquillo. e che vuoi fare?
-
-
io stamattina ho comprato l'amplificatore nuovo per il mio basso e adesso lo sto provando e mi diverto come un bimbo!
Ma non posso spendere 550€ tutti i sabati per divertirmi!
-
-
Stasera vado a cena con themonster ed un' altra decina di amici. Andiamo a Serino in una trattoria che si chiama " La torre". Un posto come piace a noi, si spende poco e si mangia bene.
-
-
sabato bel giorno ..riposarsi ..dormire fino a tardi ..!!!! peccato che sto sognando ..io devo andare a scuola il sabato e fare una grande quantità di compiti!!!! la sera qualche volta esco con gli amici e poi a dormire(tutta rotta e stanca).
-
-
Il sabato è il mio giorno preferito della settimana, mi rilasso completamente dedicando tempo ai miei hobby e mi posso godere la compagnia della mia ragazza.
-
-
Sabati e domeniche per me sono uguali a tutti gli altri giorni della settimana, i riposi dai turni mi possono capitare qualsiasi giorno. Direi che non rientro nella categoria dell'italiano medio sotto questo punto di vista 
Dalla mia però, ad onor di cronaca, ho diverse soddisfazioni che l'italiano medio non si può concedere, come ad esempio interi giorni liberi anche in mezzo alla settimana, oppure (vi assicuro che è una goduria, da provare almeno una volta nella vita) smontare dal turno di notte il lunedi mattina e filare veloce veloce a casina, guardando con un ghigno soddisfatto la colonna di auto nella corsia opposta... tutti rientrano a lavoro e io vado al calduccio nel mio lettino a fare taaaaaanta nanna
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
Segnalibri