|
|
|
||||||
| Registrazione | ATuttoBay [0] | Blogs | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Sala Giochi | GameRoom | Segna come letti |
|
|
|
Condividi | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 | ||||||||||||||
|
Super Moderatore
![]()
Data di registrazione: 07-03-2009
Ubicazione: sulle colline verdi
Credits: 171,913
Presenze Tornei: 0
Tornei vinti: 0 Ringraziamenti: 559
Ringraziato 720 Volte in 392 Post
Inserzione Blog: 38
![]() ![]() ![]() Amici: (32)
|
![]() Ma quali sono i nostri poteri?? Scopritelo con questo "interessantissimo" Test ![]() QUALI SONO I TUOI POTERI SOPRANNATURALI?? |
||||||||||||||
|
Tutti i giochi di Net li trovate qui: I QUIZ DI NET
|
|||||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||
|
Advertisement
|
|
|
|
#2 | ||||||||||||||
|
Super Moderatore
![]()
Data di registrazione: 07-03-2009
Ubicazione: sulle colline verdi
Credits: 171,913
Tornei vinti: 0 Ringraziamenti: 559
Ringraziato 720 Volte in 392 Post
Inserzione Blog: 38
![]() ![]() ![]() Amici: (32)
|
Il tuo potere soprannaturale è:
Riuscire a capire cosa vuole dire Trapattoni quando parla ‘Ci sono in questo momento in questo squadra, oh, alcuni giocatori dimenticano il loro professionista cosa sono. Non leggo molti giornali, ma molte situazioni ho sentito. Non abbiamo giocato in modo offensivo. Non c’è nessuna squadra tedesca gioca offensivo e i nomi offensivo come Bayern. Ultimo partita avevamo tre punte nella campo: Elber, Jancker e poi Zickler. Non dobbiamo Zickler dimenticare. Zickler è una punte in più, Mehmet più Basler. È chiaro queste parole? È possibile di capire, cosa io ho detto? Grazie.’ Come puoi sfruttare questo potere? Non ne ho idea Potrebbe servirmi per il Fantacalcio questo potere
|
||||||||||||||
|
Tutti i giochi di Net li trovate qui: I QUIZ DI NET
|
|||||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||
|
|
#3 | ||||||||||||||
|
Supermoderatore - Moderatore Salottino e Calcio
![]()
Tornei Vinti: 1 Data di registrazione: 15-08-2009
Ubicazione: Cagliari
Credits: 220,972
Tornei vinti: 0 Ringraziamenti: 487
Ringraziato 407 Volte in 282 Post
Inserzione Blog: 5
![]() ![]() Amici: (30)
|
Ecco il mio
![]() Riuscire a capire cosa vuole dire Trapattoni quando parla ‘Ci sono in questo momento in questo squadra, oh, alcuni giocatori dimenticano il loro professionista cosa sono. Non leggo molti giornali, ma molte situazioni ho sentito. Non abbiamo giocato in modo offensivo. Non c’è nessuna squadra tedesca gioca offensivo e i nomi offensivo come Bayern. Ultimo partita avevamo tre punte nella campo: Elber, Jancker e poi Zickler. Non dobbiamo Zickler dimenticare. Zickler è una punte in più, Mehmet più Basler. È chiaro queste parole? È possibile di capire, cosa io ho detto? Grazie.’ Come puoi sfruttare questo potere? Non ne ho idea Direi un super potere utilissimo
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||
|
|
#4 | ||||||||||||||
|
Super Moderatore
![]()
Data di registrazione: 06-08-2008
Ubicazione: modica
Credits: 541,883
Tornei vinti: 0 Ringraziamenti: 305
Ringraziato 271 Volte in 189 Post
Inserzione Blog: 3
![]()
Amici: (165)
|
Il tuo potere soprannaturale è:
Creare dal nulla la carta igienica Diciamoci la verità: in quanti vorremmo queste superpotere? Bene, tu ce l’hai. Niente più paura di precipitare su un’isola deserta e pulirti con le foglie degli alberi; niente più paura di andare in bagno da solo e scoprire solo alla fine dell’evento che la carta igienica è finita. Ma non essere egoista: aiuta anche gli altri nel momento del bisogno. Perchè ricorda che da grandi mangiate, derivano grandi cagate ahahah |
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||
|
|
#5 | |||||||||||||||
|
Supermoderatore - Moderatore Salottino e Calcio
![]()
Tornei Vinti: 1 Data di registrazione: 15-08-2009
Ubicazione: Cagliari
Credits: 220,972
Tornei vinti: 0 Ringraziamenti: 487
Ringraziato 407 Volte in 282 Post
Inserzione Blog: 5
![]() ![]() Amici: (30)
|
Quote:
Facciamo a cambio? E' di un'utilità inimmaginabile. ![]() Vuoi mettere quando ti ci mandano in un momento in cui meno te l'aspetti? ![]() ![]() ![]() Un potere come questo non ha prezzo. |
|||||||||||||||
|
|
||||||||||||||||
|
|
|
|||||||||||||||
|
|
#6 | ||||||||||||||
|
Utente Leggenda
![]()
Tornei Vinti: 3 Data di registrazione: 20-10-2009
Ubicazione: Milano
Credits: 48,982
Tornei vinti: 0 Ringraziamenti: 239
Ringraziato 158 Volte in 106 Post
![]() Amici: (13)
|
Riuscire a capire cosa vuole dire Trapattoni quando parla
Quanto ho riso a dare ogni risposta é sconvolgente
|
||||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||
|
|
#7 | ||||||||||||||
|
Utente Leggenda
![]()
Data di registrazione: 05-09-2006
Ubicazione: Torri di Quartesolo - VI
Credits: 220
Tornei vinti: 0 Ringraziamenti: 229
Ringraziato 451 Volte in 226 Post
![]() Amici: (43)
|
Puoi trasformare la maionese in Ketchup
Quante volte ti è capitato, in pizzeria, di ricevere la bustina di salsa sbagliata? Con il tuo nuovo superpotere non devi più preoccuparti: ti basterà uno schiocco di dita per trasformare la maionese in ketchup (ma non viceversa). Le nostre città sono adesso più sicure: non sentiremo mai più qualcuno gridare: ‘Aiuto! Ho la salsa sbagliata!’ ![]() ![]() HO I SUPERPOTERI!!!!E già che ci sono... ![]() |
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||
| I seguenti utenti ringraziano DrJ per questo utile contributo | Alis |
|
|
#8 | |||||||||||||||
|
Super Moderatore
![]()
Data di registrazione: 06-08-2008
Ubicazione: modica
Credits: 541,883
Tornei vinti: 0 Ringraziamenti: 305
Ringraziato 271 Volte in 189 Post
Inserzione Blog: 3
![]()
Amici: (165)
|
Quote:
![]()
|
|||||||||||||||
|
|
||||||||||||||||
|
|
|
|||||||||||||||
| I seguenti utenti ringraziano leandrinoooo per questo utile contributo | Haplo |
|
|
#9 | ||||||||||||||
|
Utente mitico
![]()
Tornei Vinti: 3 Data di registrazione: 09-08-2007
Ubicazione: senigallia
Credits: 82,054
Tornei vinti: 0 Ringraziamenti: 212
Ringraziato 76 Volte in 44 Post
![]() Amici: (13)
|
‘Ci sono in questo momento in questo squadra, oh, alcuni giocatori dimenticano il loro professionista cosa sono. Non leggo molti giornali, ma molte situazioni ho sentito. Non abbiamo giocato in modo offensivo. Non c’è nessuna squadra tedesca gioca offensivo e i nomi offensivo come Bayern. Ultimo partita avevamo tre punte nella campo: Elber, Jancker e poi Zickler. Non dobbiamo Zickler dimenticare. Zickler è una punte in più, Mehmet più Basler. È chiaro queste parole? È possibile di capire, cosa io ho detto? Grazie.’ Come puoi sfruttare questo potere? Non ne ho idea |
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||
|
|
#10 | ||||||||||||||
|
Utente Irriducibile
![]()
Tornei Vinti: 1 Data di registrazione: 06-01-2009
Credits: 1,377,285
Tornei vinti: 0 Ringraziamenti: 394
Ringraziato 383 Volte in 321 Post
![]() Amici: (25)
|
‘Ci sono in questo momento in questo squadra, oh, alcuni giocatori dimenticano il loro professionista cosa sono. Non leggo molti giornali, ma molte situazioni ho sentito. Non abbiamo giocato in modo offensivo. Non c’è nessuna squadra tedesca gioca offensivo e i nomi offensivo come Bayern. Ultimo partita avevamo tre punte nella campo: Elber, Jancker e poi Zickler. Non dobbiamo Zickler dimenticare. Zickler è una punte in più, Mehmet più Basler. È chiaro queste parole? È possibile di capire, cosa io ho detto? Grazie.’ Come puoi sfruttare questo potere? Non ne ho idea |
||||||||||||||
|
-BostonCREDITS-
|
|||||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||
|
| Annunci Google |
| Ti è piaciuta questa notizia? Condividila su: |
| Tags |
| potere, soprannaturale, test |
| > Test - Qual'e' il tuo potere soprannaturale? |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
ATuttoNet
portale gratis aperto a tutti - Community - Blogs - Gruppi - Storia - Contattaci - Registrati Gratis
Tutti i contenuti sono liberamente condivisibili rispettando la licenza
ATuttoNet.it ed il suo staff non possono essere ritenuti responsabili dei contenuti pubblicati sul forum e nei blogs dagli utenti in quanto redatti autonomamente dagli stessi. Per segnalazioni : form contatti ATuttoNet risiede su server
|
|
|