-
test:come ti innamori??
Hanno acceso le luminarie sta per iniziare una festa del paese e puoi già sentire le voci dei venditori ambulanti che gridano"venite,venite!"
Indipendentemente dall'età ,nessuno sa resistere alle tentazioni che rappresentano. Partecipi a una di queste feste.
Qual è la bancarella alla quale ti avvicini subito?
1)a quella che vende i pesciolini rossi.
2)a quella della frutta.
3)al teatrino.
4)a quella dei dolci.
Dalla risposta possiamo capire qual è il modo più naturale per te di innamorarti .
rrisposte
hai scelto i pesciolini rossi? Ti innamori contemporaneamente di tante persone .
se hai scelto quella della frutta . non ti fai scrupoli . spesso ti invaghisci di persone già impegnate .
se hai scelto il teatrino ti innamori al primo sguardo .
infine chi ha scelto quella dei dolci. Soffri del complesso materno o paterno . ti innamori delle persone che assomigliano ( dal punto di vista fisico o caratteriale ) a tua madre o a tuo padre .
-
-
05-01-2010 21: 31 Annunci Google
-
io ho scelto quella dei dolci
-
-
Quella dei dolci anch'io sicuramente e poi i dolci mi piacciono
-
-
Vado dritto a quella dei dolci
-
-
Dolci pure io , di volata anche
Moto ATuttoNet
Il Blog di Atuttonet che vi tiene informati sul Motomondiale
-
-
Io sono indeciso,
Nel senso che non mi attira tanto il contenuto, ma il tipo di bancarella, i colori e tutto il contorno.
dato che so che tanto girerò tutta la Fiera, andrei da quella che attira di più il mio occhio.
Se al posto di pesci rossi fosse stata la bancarella degli animali in generale (cuccioli, uccellini, gattini etc) sarei andato sicuramente li.
Se devo scegliere così dico Dolci anche io.
Sfegatato Fan di DrJ Orgogliosissimo del suo tutor nonchè papino adottivo Joshh FantamotoGP
il Fantamotomondiale sbarca su ATN
-
-
-
-
Sfegatato Fan di DrJ Orgogliosissimo del suo tutor nonchè papino adottivo Joshh FantamotoGP
-
-
-
-
-
Segnalibri