-
la cosa che vi infastidisce del vostro ragazzo/a e dei vostri ex
Non siamo sul set di tutti insieme appassionatamene!!!! la cosa che mi infastidisce di più è che ha promesso ripetutamente di smettere di fumare e dopo 2 mesi deve ancora metterla in pratica !!!ieri gli ho dato l'ultimatum spero che sia servito a qualcosa !!!!
-
-
04-01-2010 17: 48 Annunci Google
-
Sfegatato Fan di DrJ Orgogliosissimo del suo tutor nonchè papino adottivo Joshh FantamotoGP
il Fantamotomondiale sbarca su ATN
-
-
Io non sopporto il fatto che non ha difetti! Ma prima o poi glieli trovo giuro!!
Moto ATuttoNet
Il Blog di Atuttonet che vi tiene informati sul Motomondiale
-
-
fumare non è un bel difetto..comporta rischi per la salute ma nessuno lo vuole capire !!!!l'egocentrismo lo posso sopportare!!
-
-

Originariamente Scritto da
Alis
Io non sopporto il fatto che non ha difetti! Ma prima o poi glieli trovo giuro!!
Non ha dei difetti o è solo molto bravo a nascondergli???
-
-
Torno serio e dico che della mia compagna, amo tutto,
Anche ciò che lei vede come difetto (ed è questo che intendevo prima ciò che oggi puoi reputare un difetto domani o agli occhi di altri non lo è
)
Per me è solo un pregio che contribuisce a renderla fantastica e splendida ai miei occhi (oltre ad essere bellissima) e capace di farmi avere solo un pensiero in testa e cioè lei.
Ti auguro Lisbeth un giorno di riuscire a provare tutto questo.
Per il fumo quello è un vizio e non un difetto e il tipo andrebbe sensibilizzato a dovere.
Sfegatato Fan di DrJ Orgogliosissimo del suo tutor nonchè papino adottivo Joshh FantamotoGP
-
-
Moto ATuttoNet
Il Blog di Atuttonet che vi tiene informati sul Motomondiale
-
-

Alis
Non nasconde nulla , e' semplicemente perfetto, altrimenti mica mi innamoravo

ovviamente nessuno e' perfetto, avra' modi suoi di vedere alcune cose che non sono uguali ai miei, ma non posso considerarli difetti.
Anche il discorso del fumare, e' vero fa male e per questo andrebbe spronato a smettere, ma non si puo' obbligare una persona a fare delle scelte perche' siamo noi a ritenerle giuste.
Una persona va' amata per come e' , non va' cambiata, altrimenti ti ritrovi con qualcuno che non e' se' stesso.

Fortunello sto tipo
Beato lui.
Vedi Lisbeth è questo che volevo dire, quando una persona non vede i difetti o non li considera tali, perchè è talmente innamorato che ama tutto del suo uomo o della sua donna
-
-
La sua maniacità per la pulizia, ogni tanto faccio disordine apposta così si arrabbia, discutiamo un pochino ma poi è bellissimo fare pace. La nostra casa, specie il sabato mattina, può fare concorrenza ad una sala operatoria appena sterilizzata.
-
-

Alis
Non nasconde nulla , e' semplicemente perfetto, altrimenti mica mi innamoravo

ovviamente nessuno e' perfetto, avra' modi suoi di vedere alcune cose che non sono uguali ai miei, ma non posso considerarli difetti.
Anche il discorso del fumare, e' vero fa male e per questo andrebbe spronato a smettere, ma non si puo' obbligare una persona a fare delle scelte perche' siamo noi a ritenerle giuste.
Una persona va' amata per come e' , non va' cambiata, altrimenti ti ritrovi con qualcuno che non e' se' stesso.

si hai ragione !!! non lo obbligherò perché è un osso duro da combattere ..spero veramente che si renda conto da solo che fa male !!
-
Segnalibri