-
il ricordo più bello
quale il vostro ricordo più bello ???
il mio risale a qualche anno fa quando sono andata in settimana bianca con gli amici mi sono divertita tantissimo ,ho conosciuto tantissime persone e ho anche imparato a sciare (con molti sforzi e incidenti di percorso)..quello sicuramente è il mio ricordo più bello!!!
-
-
04-01-2010 17: 18 Annunci Google
-
Se dico che è il primo bacio a mia moglie, è troppo banale?
-
-
-
-
Il mio ricordo più bello e quando sono andata in Vacanza a Siena ed il giorno prima c'era stato il Palio di Siena.
Penso sia il ricordo più bello,quell'anno aveva vinto il bruco se non erro e noi in vacanza abbiamo vissuto tutto insieme a loro.
Nelle calde serate festeggiavano nella grande piazza,passavano con tamburi nei viottoli della città.. noi ricordo gli stavamo dietro e così riuscimmo a vedere tutte le contrade.
Uno spettacolo che rifarei ora!
Presidente Longobarda
Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.
-
-
Il mio ricordo piu' bello e' stato la nascita di mio nipote.
Sono entrata io in sala parto con mia sorella, e ancora devo capire se ha partorito lei o io
nel senso che ero cosi' agitata emozionata, che sentivo gioia e dolore come lei, e quando e' nato, quando l'ho sentito piangere e per laprima volta l'ho visto, ho pianto cosi' tanto di gioia che non dimentichero' mai quel momento, indimenticabile , penso superabile solo un giorno dalla nascita , spero, di un figlio mio.
Moto ATuttoNet
Il Blog di Atuttonet che vi tiene informati sul Motomondiale
-
-

Originariamente Scritto da
Alis
Il mio ricordo piu' bello e' stato la nascita di mio nipote.
Sono entrata io in sala parto con mia sorella, e ancora devo capire se ha partorito lei o io

nel senso che ero cosi' agitata emozionata, che sentivo gioia e dolore come lei, e quando e' nato, quando l'ho sentito piangere e per laprima volta l'ho visto, ho pianto cosi' tanto di gioia che non dimentichero' mai quel momento, indimenticabile , penso superabile solo un giorno dalla nascita , spero, di un figlio mio.
Così fai piangere me però! 
Non posso immaginare la gioia,cioè posso immaginare come ti sei sentita,ma in realtà e nel vero senso della parola no! VOGLIO DIVENTARE ZIA ANCHE IO! 
oppure MAMMA!
Presidente Longobarda
Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.
-
-
Sfegatato Fan di DrJ Orgogliosissimo del suo tutor nonchè papino adottivo Joshh FantamotoGP
il Fantamotomondiale sbarca su ATN
-
-
La nascita della mia prima figlia.
Indimenticabile,
soprattutto quando ho visto uscire la placenta......
-
-
La sera in cui mi sono dichiarato e lei mi ha risposto " era ora"!!!
-
-
Il mio icordo piu' bello ? Il primo scudetto del Napoli ! Ricordi lontanissimi.
-
Segnalibri