-
-
-
04-01-2010 17: 11 Annunci Google
-
La tua sembra la scuola di un telefilm sballato piuttosto che una scuola vera!
Deve essere però sicuramente divertente, a patto che riescano ad insegnarvi qualcosa di sensato!
La mia scuola superiore, invece, era una schifezza, mi sono trovato male con quasi tutti i professori
-
-
Tutto sommato ricordo quasi tutti con piacere.
Ho solo un ricordo non bellissimo con la mia prima professoressa del biennio che mi è costata la promozione, per via di un diverbio avuto.
Si era permessa di correggere un mio tema sulla base delle idee espresse e non sulla forma o la grammatica, dandomi un bel 3 e mezzo, morale della favola, direzione, verifica del tema, correzzione del voto da 3e mezzo a 7e mezzo, da quel momento, ho avuto la vita un inferno.
Per il resto è andato tutto bene, a volte rimpiango quei tempi, dove si hanno davvero meno pensieri e preoccupazioni.
Sfegatato Fan di DrJ Orgogliosissimo del suo tutor nonchè papino adottivo Joshh FantamotoGP
il Fantamotomondiale sbarca su ATN
-
-
-
-
dal ricordo di Abighel, e per fare da controaltare alla prof di Italiano, ricordo il mio primo professore di Inglese, un mito.
Un pozzo di scienza, e che quando si toglieva gli occhiali, voleva dire che partiva la lezione che noi chiamavamo a "cazzeggio".
ossia lui iniziava a spararne di tutti i colori.
Parlava di tutto dall'alto della sua cultura ma scherzandoci su e infarcendo le storie di battute degne dello Zeilg.
fantastico.
Poi si ammalò come il prof di Abighel, credo di Pleurite, e non lo abbiamo più rivisto, ma per me rimene il migliore di quegli anni
Sfegatato Fan di DrJ Orgogliosissimo del suo tutor nonchè papino adottivo Joshh FantamotoGP
il Fantamotomondiale sbarca su ATN
-
-
Purtroppo io ancora la frequento la scuola e quindi come te sono costretto a subirmi 6 ore al giorno di prediche assurde 
Con quella di italiano ho avuto un grosso diverbio su un tema riguardante la presenza del crocifisso in classe. Un parere totalmente opposto e una sua lezione molto tendenziosa ha fatto il resto. Ora non mi lascia più stare, mi tartassa di domande e sopratutto se la prende e sempre con me.
Un mito ce lo abbiamo anche noi: il professore di matematica. E' laureato sia in matematica che in fisica, conosce tutto quello che c'è da sapere e non sbaglia mai nemmeno mezza volta un calcolo. Per stabilire i voti nei compiti ha costruito una parabola molto ingegnosa. Ma non è questa la sua dote migliore. E' una persona molto sarcastica e le sue battute ci fanno sbellicare!
-
-

Originariamente Scritto da
laber91
Purtroppo io ancora la frequento la scuola e quindi come te sono costretto a subirmi 6 ore al giorno di prediche assurde

Con quella di italiano ho avuto un grosso diverbio su un tema riguardante la presenza del crocifisso in classe. Un parere totalmente opposto e una sua lezione molto tendenziosa ha fatto il resto. Ora non mi lascia più stare, mi tartassa di domande e sopratutto se la prende e sempre con me.
Un mito ce lo abbiamo anche noi: il professore di matematica. E' laureato sia in matematica che in fisica, conosce tutto quello che c'è da sapere e non sbaglia mai nemmeno mezza volta un calcolo. Per stabilire i voti nei compiti ha costruito una parabola molto ingegnosa. Ma non è questa la sua dote migliore. E' una persona molto sarcastica e le sue battute ci fanno sbellicare!
allora non è poi così male la scuola !!!! almeno grazie ad alcuni prof ci divertiamo!!!
-
-

Originariamente Scritto da
Haplo
Ho solo un ricordo non bellissimo con la mia prima professoressa del biennio che mi è costata la promozione, per via di un diverbio avuto.
Si era permessa di correggere un mio tema sulla base delle idee espresse e non sulla forma o la grammatica, dandomi un bel 3 e mezzo
Impressionante analogia. Io ho avuto una prof, in prima liceo, che mi ha dato la bellezza di 3 e mezzo per nove temi su nove svolti durante l'anno. Una volta andavo fuori tema, una volta non sviluppavo bene l'argomento fatto sta che alla fine l'ho mandata a quel paese e mi é costato l'anno. Da quel momento, nei cinque anni successivi, non ho mai preso meno di 7 in un tema e ho fatto 15/15 alla prima prova al diploma.
Ho odiato tutti i miei prof per tutti gli anni di scuola, tranne quella di educazione fisica della quale ero perdutamente innamorato(sul serio, voi non immaginate fino a che punto
).
Oggi invece li ricordo con piacere e un paio sono andato a trovarli diverse volte
-
-
Il ricordo più caro che ho è della mia prof d'italiano delle medie, una prof giovane e con tanta passione per il suo lavoro, devo a lei il fatto di essere da sempre un'appassionata lettrice.
Al liceo, i miei prof erano più o meno tutti da cabaret: la prof di matematica (con la quale avevo la media del 3, andata in maternità poi con il nuovo prof magicamente tutti 7, LOL!) che subiva il fascino del prof di filosofia, il prof di filosofia e storia che detestava la storia e quindi puntualmente ad ogni lezione di storia ci parlava di filosofia, il prof di disegno tecnico con un'occhio di vetro (al quale durante la correzione dei compiti dicevamo sempre "suvvia prof, chiuda un'occhio
), il prof di inglese psycho che arrivava dal fondo del corridoio a passo di marcia facendo tintinnare il mazzo di chiavi a mo di carceriere.... deheheheheheehehhe, quanti fantastici ricordi
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
-
-
Segnalibri