-
-
-
03-01-2010 12: 55 Annunci Google
-
Tifo Juventus perchè è la migliore
Non tifo Milan perchè mi sta antipatico Galliani
-
-
Tifo Roma perché sono romano,
non tifo Inter perché spendere migliaia di miliardi di vecchie lire per creare una squadra di calcio è assolutamente vergognoso.
-
-
Tifo Milan perchè da secoli la mia famiglia è del Milan, fra i cimeli più cari un libro di Rivera con il suo autografo, sempre della famiglia
Non tifo Inter perchè sono i nemici di sempre ma il lunedì è divertente sfottersi dopo il derby
-
-
Tifo Cagliari, perchè ce l'ho nel DNA, il mio sangue è rosso con tonalità blu.
Abbaimo fatto anni di purgatorio e ora stiamo dove meritiamo
.
Non si può tifare Inter (ahi ahi ora mi attirerò le ire di Leo), la regina delle coppe Uefa, una squadra che per quanto spende potrebbe risanare il deficit pubblico di una piccola nazione, e poi l'assegnazione dello scudetto da parte di Mr Rossi
fantastico.
E poi Moratti non mi sta simpaticissimo
Sfegatato Fan di DrJ Orgogliosissimo del suo tutor nonchè papino adottivo Joshh FantamotoGP
il Fantamotomondiale sbarca su ATN
-
-

Originariamente Scritto da
Haplo
Tifo Cagliari, perchè ce l'ho nel DNA, il mio sangue è rosso con tonalità blu.
Abbaimo fatto anni di purgatorio e ora stiamo dove meritiamo

.
Non si può tifare Inter (ahi ahi ora mi attirerò le ire di Leo), la regina delle coppe Uefa, una squadra che per quanto spende potrebbe risanare il deficit pubblico di una piccola nazione, e poi l'assegnazione dello scudetto da parte di Mr Rossi

fantastico.
E poi Moratti non mi sta simpaticissimo

Ahah, beccato. Domenica c'è Cagliari - Roma,
diciamo vinca il migliore, cioè noi. 

PS. Cmq il Cagliari quest'anno è davvero una bella squadra, gioca molto bene, complimenti.
-
-

Originariamente Scritto da
principe_igor
Ahah, beccato. Domenica c'è Cagliari - Roma,
diciamo vinca il migliore, cioè noi.

PS. Cmq il Cagliari quest'anno è davvero una bella squadra, gioca molto bene, complimenti.
Ahahaha,
Già, speriamo solo di non buttare la partita com l'anno scorso, con tanti regalini.
Fortuna che non c'è Totti, e poi non vorrete far esordire subito Toni con il botto
Eravamo una bella squadra anche lo scorso anno
Sfegatato Fan di DrJ Orgogliosissimo del suo tutor nonchè papino adottivo Joshh FantamotoGP
il Fantamotomondiale sbarca su ATN
-
-
Hai ragione,
ricordo un Roma - Cagliari 3 -2
dove il Cagliari aveva giocato veramente bene, e non so neanche come abbiamo fatto alla fine a vincere.
Però stavolta giocate in casa e c'è quel nené che mi piace molto.
In bocca alla Lupa!
-
-
Tifo Real Madrid perché sono i migliori e vincenti(hanno vinto gli europei)
e non tifo la juve perché non mi piace Alex del Piero !!!
-
-
Io tifo Juve perchè è nel mio destino (la prima parola che ho detto è stata Baggio ai bei tempi della juve) e poi devo continuare la dinastia dei Laber Juventini
Io non tifo Inter perchè preferisco appartenere alla banda bassotti piuttosto che quella degli onesti. E poi il mercoledì non ho niente da fare e quindi una partita di Champions la posso vedere
-
Segnalibri