-
discorso totti baggio, calcisticamente parlando sono entrambi bravi, baggio poco migliore anche se ha la pecca di non aver vinto nulla, caratterialmente parlando, non c'è differenza, baggio e un signore, totti invece no..
Tifo catania perchè dopo che mi sono visto una partita mi sono subito innamorato della squadra ma soprattutto del calore del publico e dell'amore che il publico ha per la sua squadra.
Non tifo anzi odio la roma, stanno sempre a piangere piangere e piangere..
Tranquillo hap non ti dico niente che hai detto che odi inter, il mondo è vario io amo sta cosa e tu la odi io la odio e tu la ami ahahah
-
-
05-01-2010 00: 46 Annunci Google
-
No no no leo,
Odio è troppo, ci mancherebbe, però non mi sta molto simpatico il neroazzurro soprattutto Moratti dal giorno del Caso Simoni.
Poi in fatto di piangere non è che pure voi
Sfegatato Fan di DrJ Orgogliosissimo del suo tutor nonchè papino adottivo Joshh FantamotoGP
il Fantamotomondiale sbarca su ATN
-
-

Originariamente Scritto da
leandrinoooo
discorso totti baggio, calcisticamente parlando sono entrambi bravi, baggio poco migliore anche se ha la pecca di non aver vinto nulla, caratterialmente parlando, non c'è differenza, baggio e un signore, totti invece no..
Tifo catania perchè dopo che mi sono visto una partita mi sono subito innamorato della squadra ma soprattutto del calore del publico e dell'amore che il publico ha per la sua squadra.
Non tifo anzi odio la roma, stanno sempre a piangere piangere e piangere..
Tranquillo hap non ti dico niente che hai detto che odi inter, il mondo è vario io amo sta cosa e tu la odi io la odio e tu la ami ahahah
Ahah, qui ti volevo.
tifo ed amo la Roma perché ha uno dei tifi da sempre più passionali e coreografici d'Italia.
non posso odiare il Catania perché li ci sono molti dei miei parenti,
odio l'Inter, invece, perché.....
perché sono fatti miei!
-
-

Originariamente Scritto da
principe_igor
Ahah, qui ti volevo.
tifo ed amo la Roma perché ha uno dei tifi da sempre più passionali e coreografici d'Italia.
non posso odiare il Catania perché li ci sono molti dei miei parenti,
odio l'Inter, invece, perché.....
perché sono fatti miei!

perchè mi volevi qui??

Be siamo diversi, io se odio una cosa la odio e basta, non mi interessa se ci sono parenti miei o no (esempio mio zio fa il carabiniere, mestiere che odio e tutt'altro, però la domenica mangiamo inzieme e abbiamo un bel rapporto, anche se sa che con la divisa mi da un altro effetto).
Abbiamo gia capito che tifi roma ahahah, lo hai detto gia un paio di volte 
-
Segnalibri