-
-
-
27-03-2010 09: 21 Annunci Google
-
Grazie Janet, le ho provate ma non c'è l'animazione.
-
-
ora le riguardo Boston, stiamo amcora a ridere io ed una mia amica perchè certe cose possono capitare solo a me, siamo andate insieme alla posta a spedire unacosa urgente per lavoro ed ho pensato, tanto che sto qui mi prendo lo stipendio di marzo,perchè avevo tolto l'accredito, solo che mi ero dimenticata che non avevo preso neanche febbraio e l'impiegata tutta incacchiata, che non aveva il contante.
Cavolo sono soldi miei, gli ho detto anzi li voglio tutti da un euro perchè ci voglio fare il bagno come Paperon de Paperoni,la mia amica sta ancora a ridere, ma l'impiegata non aveva senso del'umorismo mi ha dato in contanti 200 euro, gli altri li ho messi sul conto. Bisogna che mi risbrigo a fare l'accredito
-
-
Mi sarebbe piaciuto vedere la faccia dell'impiegata quando le hai detto che li volevi in moneta
-
-
-
-
Ci mancherebbe Janet, sono io che devo scusarmi con te perchè ti rompo sempre le scatole, ancora grazie.
-
-
no a me fa piacere davvero Boston e poi scegli sempre belle immagine e sei il solo sul forum che cambia spesso l'avatar mentre io invece considero l'immagine importante anche più delle parole
-
-
-
-
-
-
Quanta cioccolata ti sei comprata Boston?
-
Segnalibri