-
Ore 15:45 - Esco per una passeggiata rilassante
-
-
03-03-2010 15: 45 Annunci Google
-
Sempre più noto difficoltà oggettive nel seguire un facile discorso, saremo un popolo di navigatori, di poeti autodidatti ma sempre meno di scienziati, oggi poi con la teoria della tensione, coesione ed adesione l'apoteosi, perchè si tratta anche per alcune di parole abbastanza simili ma che presuppongono meccanismi chimici completamente diversi, poveri noi, sempre peggio.
O forse usiamo troppi test, certo che dopo dieci minuti di frasi smozzicate, in cui peggio fosse una traduzione in un'altra lingiua devi aiutare e suggerire un discorso, io mi sono ampiamente rotta e poi non ci vado leggera.
-
-
Martedì scorso faceva caldo, oggi si aspetta la neve. Marzo si conferma pazzerello.
-
-
Domani turno di lavoro pomeridiano, così posso recuperare un po' di sonno.
-
-
hai anche tu i turni Boston, non lo sapevo, però deve essere bello
-
-
-
-
Lavoro sempre sul turno mattutino, ma oggi ho cambiato con un collega che aveva bisogno del mattino libero. Mi sembra strano essere sul forum di mattina durante la settimana.
-
-
mannaggi questi tecnici, oggi gliel'ho detto, speriamo abbia capito la gravità della cosa,perchè gliel'ho detto scherzando, anche perchè poi mi raccontano tutto, ti fai i tuoi comodi, ci guadagnamo anche noi, ma stai sempre in una scuola non puoi passare dal bios, ai peggiori sistemi hacker, anche perchè poi i ragazzi solo quelli memorizzano e riportano però qualcuno, in separata sede bisogna che me lo faccia spiegare meglio, può sempre servire
-
-
ore 21:11 - Ho finito il turno un paio d'ore prima perchè c'è stato un guasto meccanico, non poteva capitare in momento migliore
-
-
stà iniziando il secondo tempo della juventus.
finale 1° tempo juve - fulham 3-1
Alla Juventus vincere non è importante: è l'unica cosa che conta! (Giampiero Boniperti)
-
Segnalibri