-
Un saluto a tutto il forum.
-
-
02-02-2012 20: 17 Annunci Google
-
'Giorno ATN, come state?
Qui un po' (tanto) sottosopra per un buon elenco di motivi, ma a regola nessuno si preoccupa più di tanto per me perchè io per tutti sono quella con le spalle grosse... va bene così.
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
-
Buongiorno a tutti e buon fine settimana.
-
-
Buonasera a tutti. In questi giorni sembra di essere in un freeezer, speriamo arrivi presto la primavera.
-
-

Originariamente Scritto da
patboone
Buonasera a tutti. In questi giorni sembra di essere in un freeezer, speriamo arrivi presto la primavera.
Concordo.
Sentivo stamattina che le temperature dovrebbero cominciare a salire, ma gradualmente, solo dopo il 15 febbraio.
-
-
Lo spero, so solo che il mio occhio sinistro ogni volta che esco da casa inizia a lacrimare copiosamente, potrebbe essere congiuntivite dovuta al freddo?
-
-
io sono rimasta senza luce per 4 giorni, mezza giornata senza acqua. questa nevicata ci ha veramente messo in ginocchio anche perchè qui in provincia di Roma non siamo attrezzati. il latte non arrivava, il pane finiva al mattino presto insomma un po' di difficoltà. Ora sembra si sia ristabilito, speriamo non risucceda nulla.
gli angeli esistono ma a volte non hanno le ali, allora li chiamiamo amici
-
-
Buonasera a tutti. Oggi nello stabilimento dove lavoro c'è stato un guasto elettrico e ho lavorato dalle 6 fino alle 17,30. Meno male che abbiamo risolto.
-
-
-
-
Sono curioso anch'io se ci azzecca chi ha previsto neve anche in Lombardia o chi invece sostiene che saremo toccati solo marginalmente.
-
Segnalibri