-
21:27 Guardo Annozero e mi intristisco...
-
-
07-01-2010 21: 28 Annunci Google
-
22.07 ho preferito spengere la tv, e ascoltare musica. Meglio.
-
-

Originariamente Scritto da
leandrinoooo
rileggendo queste frasi e vedendo su facebook quante gente non c'è la fa piu di andare a scuola mi viene da dire che forse ho fatto bene..
Purtroppo devo dirti invece che hai fatto molto male (non prenderla come una cosa personale).
Ora non te ne accorgi, ma in futuro rimpiangerai di non aver studiato.
Non pensare che ad alcuni piaccia andare a scuola.
Io per esempio l'ho fatto a fatica ed appena finite le superiori sono partito per fare esperienze lavorative in un'altra città (non ne volevo proprio sapere dello studio).
Invece verso i 30 mi sono pentito della scelta, ho ripreso lo studio e mi sono laureato ed oggi sono addirittura costretto a studiare per il mio lavoro, ma non mi pesa più come una volta, perché solo con gli anni capisci che nella vita vince chi ha professionalità nel lavoro che fa.
Anche se si tratta di un lavoro manuale, dovrai studiare (materie specifiche) per essere al meglio preparato su quel lavoro, e sarai ancora più credibile se avrai una base culturale accettabile per meglio proporti con gli altri e con il mondo esterno.
PS. io da ragazzo parlavo romanaccio, poi ho capito che venivo classificato ed etichettato, la gente ti da meno credito e meno ascolto, quindi ho studiato per togliere la pronuncia e le cose sono cambiate drasticamente.
Perdonami, ma è solo uno scorcio di esperienza vissuta.
Sarà noiosa come cosa, ma anch'io ho dovuto ammettere che i "grandi" il più delle volte hanno ragione.
-
-

BostonCeltics
Mi è capitato, la prima volta che sono stato a Roma, di entrare in un ristorante alle 12,30 e stavano mangiando i camerieri. Ho dovuto tornare dopo un'ora.
12,30???
A Roma a quell'ora si prende ancora il caffè. 
La pausa pranzo da noi inizia all'una.
La cena dalle 20,00 in poi.
E se andate in Spagna cosa fai allora?
L'ho girata un pochino e alle 18,00 si fa lo spuntino negli appositi locali, per poi cenare verso le 22,00. A pranzo, invece, ci si arrangia alla meno peggio a qualunque ora.
-
-

principe_igor
12,30???
A Roma a quell'ora si prende ancora il caffè.
La pausa pranzo da noi inizia all'una.
La cena dalle 20,00 in poi.
E se andate in Spagna cosa fai allora?
L'ho girata un pochino e alle 18,00 si fa lo spuntino negli appositi locali, per poi cenare verso le 22,00. A pranzo, invece, ci si arrangia alla meno peggio a qualunque ora.

Già la Spagna somiglia molto alla Sardegna, come abitudini e come clima.
Per altre cose vabbe li sono anni luce avanti.
Madrid fa paura per l'organizzazione, i mezzi di trasporto efficentissimi, e soprattutto per lo stadio.
Vuoi mettere il S. ELia con il Bernabeu
Sfegatato Fan di DrJ Orgogliosissimo del suo tutor nonchè papino adottivo Joshh FantamotoGP
il Fantamotomondiale sbarca su ATN
-
-
In Spagna faccio come a Roma, ripasso più tardi e intanto mi prendo uno spuntino. Sono stato a Vigo parecchi anni fa e in effetti si cena molto tardi, anche perchè viene buio molto più tardi che da noi.
-
-
18.37finalmente posso usa il computer !!!!!!!
-
-
Bentornata lisbeth
-
-
18.41 guardo il forum continuare ad evolversi, e ne sono fiero
-
-
Ore 19:07 Attribuisco molti meriti anche a Joshh per quanto in fretta si stia evolvendo il forum
-
Segnalibri