-
Oggi e' una bella occasione per rivedere le vetrine dei negozi che sono stati in ferie.
ciao tere
-
-
30-08-2010 11: 20 Annunci Google
-
Buongiorno a tutti, oggi il traffico è tornato da incubo come il solito. Mi ero abitutato bene in queste due settimane con tanta gente ancora in ferie.
-
-
E al lavoro ti sei abituato subito o sentivi un po' di fiacca.
-
-
Dopo mezza giornata mi ero già riabituato al solito ritmo.
-
-
chi di voi gioca a burraco?
-
-
Per quelli che si erano interessati il test driver e' finito oggi: vivibilità in cabina 9,5 confort Alla guida 6 strumentazione 9 potenza 9,5 consumi 6 frenata 7 stabilita' 7,5 accelerazione 10 finiture e particolari 9 vani e portabagagli 8! Il mezzo risponde bene a tutte le voci meno importanti e pecca nelle voci più importanti confort guida, stabilita', consumi e vani ma in quanto a potenza veramente formidabile la vettura era da bocciare ma lo promossa con un sei scarso volendogli premiare la potenza la vivibilità la strumentazione e l'accelerazione!
-
-
Sabato me ne vado una settimana a Madrid parapperoo! Qualcuno sa consigliarmi cosa mangiare e andare a vedere di bello? (tranne le donne e lo stadio a quelli già ciò pensato)
-
-
Non sono stato in spagna, non ti posso aiutare
-
-
Buongiorno a tutti come va oggi,il bollente agosto ci ha lasciato meno male,buon proseguimento.
-
-
E come dicono gli AC/DC...
la nostra chitarra anche stasera morderà, e a chi sta per fare rock io rendo onore! \m/\m/
-
Segnalibri