-

Originariamente Scritto da
arcoefreccia
19.37 - Oggi ho iniziato il tirocinio, ne avrò per 3 settimane circa, comportatevi bene quando non ci sono mi raccomando

(ma non temete, anche se meno del solito dovrei riuscire ad essere online ogni tanto...e vi tengo tutti d'occhio

)
9.22 Alis e' disperata. Con chi gioca adesso al botta e risposta??
-
-
15-09-2009 09: 22 Annunci Google
-
14.23 oggi una mia amica mi ha raccontato una cosa che mi ha fatto morire dalle risate, voleva trovare un suo vecchio compagno delle medie le hanno detto usa Facebook solo che con caratteristiche simili a Walter Coso ce n'erano 128 alla fine ha usato metodi tradizionali ed il solito passa parola ed in giro di mezz'ora aveva rintracciato questo Walter
-
-
-
-
-
-
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
-
22:52 Si vede che sto invecchiando, sto già crollando dal sonno.
-
-
ma come quì tutti crollano io rimango sola e non sò con chi parlare
-
-
23,14 Godiamoci altri due giorni, da lunedi mezz'ora prima a me queste cose mi sconvolgono, debbo cambiare tutti gli orari e poi sono una ritardataria cronica
l'altro giorno avevo appuntamento alle cinque dico mi preparo per tempo solo che troppo per tempo, sono scesa alla macchina ed ho visto l'orologio erano le quattro mica potevo aspettare quasi un 'ora, mi sono tolta le scarpe e buttata sul divano a guardare cartoni animati ed alla fine sono arrivata alle 5,20, non c'è niente da fare.
-
-
AHAHAH bene e il mio ragazzo si lamenta perchè dice che io sono ritardataria esempio: lui mi dice di vederci alle 17,15 e io scendo alle 17,16 ecco che sbrocca allora mi sono imparata che è meglio aspettarlo perchè se nò poi mi fà storie XD
-
-
Leandrino va a nanna.
Domani sveglia alle quattro :S
-
Segnalibri