-
invece a noi in casa muore tutto, fuori grazie ad un particolare micro-clima se non poti diventa una jungla
-
-
29-03-2010 13: 14 Annunci Google
-
però che lavoro fantastico il mio, mi permette di conoscere la tipologia delle persone e catalogarle, alla lunga nel gudizio non mi sbaglio mai
-
-

Originariamente Scritto da
janet
però che lavoro fantastico il mio, mi permette di conoscere la tipologia delle persone e catalogarle, alla lunga nel gudizio non mi sbaglio mai
E' uno dei vantaggi di frequentare molte persone
-
-
Si ma è anche studio ed istinto se ne è accorto anche il capo, che poi fa come dico io
-
-
Hai plagiato il capo?
Scherzo, sei fortunata ad avere questo dono di natura.
-
-
ma credo che in tutti i lavori sia poi uguale, ossa ci sono quelli che a parole sembrano Jesus Crist Superstar, soprattutto all'inizio, basta dividere per mille e riesci a capire quanto vale in effetti e quanto è affidabile
-
-

janet
è bello vero.Io oltre a comandare degli uomini in parte li seleziono...
E' un lavoro dinamico che ti relaziona con un sacco di gente e ti permette di stringere tante amicizie e di capire di piu' le persone.
-
-
oggi sono troppo stanco, vado a letto adesso.
buonanotte a tutti.
Alla Juventus vincere non è importante: è l'unica cosa che conta! (Giampiero Boniperti)
-
-

STK è bello vero.Io oltre a comandare degli uomini in parte li seleziono...
E' un lavoro dinamico che ti relaziona con un sacco di gente e ti permette di stringere tante amicizie e di capire di piu' le persone.
e' scuramente il tuo un lavoro anche di grossa responsabilità
-
-
Beh dopo tanti anni di dura gavetta mi sono conquistata il mio posto anche se credo che tutti i lavori abbiano la loro parte di oneri e onori.
-
Segnalibri