Visualizza Risultati Sondaggio: travolti da ci? che accade di negativo?? perch???

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Merito delle brutte situazioni quando si susseguono!

2 18.18%
  • La non consapevolezza che anche il dolore fa parte della vita!

7 63.64%
  • Non avere fede..

1 9.09%
  • Perch? ? sempre colpa delle donne!

0 0%
  • Perch? ? sempre colpa degli uomini!

1 9.09%
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: Noi uomini siamo deboli

Moderatore forum arte
    Level completed: 89%, Points required for next Level: 189
    Overall activity: 43.0%
    Achievements:
    SocialVeteranCreated Album picturesCreated Blog entryTagger First Class
    L'avatar di Magicnick
    Punteggio
    13,461
    Livello
    16
    Credits
    45,019
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 Volte in 1 Post
    Inserzioni Blog
    3

Predefinito Noi uomini siamo deboli

leggendo il titolo.. "noi uomini siamo deboli" qualcuno potrebbe intendere, noi maschi dalle note caratteristiche ;P, mentre invece con quel termine voglio indicare tutti noi esseri umani..

perchè dico siamo deboli?!
    per una ragione molto chiara.. ci lasciamo sopraffare da ciò che ci accade di negativo e nn reagiamo nella maniera dovuta.. io essendo CONSAPEVOLE di questo magari reagisco meglio alle situazioni, ma cè chi questo non lo sa e si lascia travolgere dagli eventi nella maniera piu totale.. fino a distruggersi!

Non sono per nulla contrario nel vivere le emozioni, qualsiasi emozione, dolce e bella, amara, dura, triste.. perchè fanno parte della nostra vita e quindi vanno vissute! ma poi bisogna reagire..

Come reagire?!

Personalmente non trovo opportuno rifugiarmi nelle rassicuranti parole delle varie religioni.. sono molto piu essenziale e puro come pensiero.. un pensiero poco toccato da tutti e molto personale e sentito..

unicamente la voglia di vivere.. in quanto la vita è unica e speciale.. con scopo o senza.. non si sa.. ogn'uno da un suo parere.. ma l'importante è essere consapevoli di ciò che siamo.. di quanto perfetti siamo, tutti noi..

E' una stupenda sensazione anche fermarsi.. in silenzio.. e vivere pienamente anche il piu piccolo e apparentemente banale gesto che facciamo sempre anche inconsapevolmente.. come ad esempio il nostro RESPIRO..

vivere questi attimi, vivere tutto ciò che è intorno a noi.. ci ricorda la fortuna che abbiamo, anche solo di respirare.. questo ci da FORZA e ci permette di risollevarci dalle situazioni difficili.. che ripeto, non sono estranee a noi, ma anch'esse sono parte della vita!

Grazie per la lettura... Magicnick!

ah............................................... RACCONTATE COME LA PENSATE TUTTI VOI!!!!!!!!!!Siamo tutti curiosi!!!!!! :P
    Ultima modifica di Magicnick; 22-09-2007 alle 00: 01

2. Annunci Google
    ATuttoNet Sponsor

Utente rispettabile
    Level completed: 82%, Points required for next Level: 188
    Overall activity: 11.9%
    Achievements:
    SocialRecommendation Second ClassVeteranCreated Album picturesTagger First Class
    L'avatar di puffo83
    Punteggio
    5,362
    Livello
    10
    Credits
    77,713
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 Volte in 0 Post

Predefinito

Non ho letto tutto il tuo post, perchè sinceramente mi annoio a leggere post cosi lunghi.
    Sull'argomento credo che tutto dipende da come metabolizziamo, chi prima chi dopo chi un modo chi in un'altro , per questo motivo siamo tutti umani ma di sicuro tutti diversi. La vita non a tutti da grandi possibilità , quindi si fa di tutto per cercarsele , vivendo sempre con un po di autoironia e portando quella solarità che tutti abbiamo ma che pochi coltivano.
    saluti da grande Puffo83

Utente Leggenda
    Level completed: 19%, Points required for next Level: 2,517
    Achievements:
    SocialYour first GroupRecommendation Second ClassVeteranCreated Album pictures
    L'avatar di 3L3N4
    Genere
    Femmina
    Punteggio
    47,033
    Livello
    31
    Credits
    208,856
    Depositati
    490
    Ringraziamenti
    0
    Inserzioni Blog
    90

Predefinito

Diversamente da magicnick io non vivo la vita 'solo' in funzione delle mie forze o capacità o della mia voglia di vivere. Io credo fermamente nell'esistenza di Dio. Non mi appoggio a religioni.Quando affronto situazioni difficili non mi faccio mai travolgere perchè in quei momenti io mi affido a Dio con fede e Lui mi aiuta,mi da forza,mi sta vicino,mi soccorre e mi risponde sempre. Se le cose vanno male io so che Dio è con me,non mi lascia e non mi abbandona mai. Pregando e leggendo la Bibbia io trovo la forza che umanamente non ho,trovo gioia e una pace profonda dentro che nonostante tutte le difficoltà mi mantiene serena e tranquilla. Sentire Dio nella propria vita non ti fa affondare mai nei problemi perchè non sei mai solo ad affrontarli.
    Consiglio questo link:
    http://www.laparola.net/intro/circostanze_personali.php

Utente rispettabile
    Level completed: 82%, Points required for next Level: 188
    Achievements:
    SocialRecommendation Second ClassVeteranCreated Album picturesTagger First Class
    L'avatar di puffo83
    Punteggio
    5,362
    Livello
    10
    Credits
    77,713
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0

Predefinito

3L3N4, ti capisco benissimo. sai a milano mi sono sentito cosi triste , sconsolato, dio era occupato stava preparando il veglione cosi ho parlato con sant ambrogio. lui mi ha ascoltato, ma non mi ha aiutato, dati i rapporti con san gennaro e san rocco , non mi ha calcolato. a te invece spero sia andata meglio forse perche sei andata a parlarci sotto il periodo estivo. Ia 3L3N4 che non ci credi nemmeno tu a quello che scrivi. ora mi è arrivato un sms da san giovanni è uscita la seconda edizione della bibbia, 3L3N4 fa na cors.
    Ultima modifica di 3L3N4; 08-11-2007 alle 14: 39
    saluti da grande Puffo83

Moderatore forum arte
    Level completed: 89%, Points required for next Level: 189
    Overall activity: 43.0%
    Achievements:
    SocialVeteranCreated Album picturesCreated Blog entryTagger First Class
    L'avatar di Magicnick
    Punteggio
    13,461
    Livello
    16
    Credits
    45,019
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 Volte in 1 Post
    Inserzioni Blog
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da puffo83 Visualizza Messaggio
    3L3N4, ti capisco benissimo. sai a milano mi sono sentito cosi triste , sconsolato, dio era occupato stava preparando il veglione cosi ho parlato con sant ambrogio. lui mi ha ascoltato, ma non mi ha aiutato, dati i rapporti con san gennaro e san rocco , non mi ha calcolato. a te invece spero sia andata meglio forse perche sei andata a parlarci sotto il periodo estivo. Ia 3L3N4 che non ci credi nemmeno tu a quello che scrivi. ora mi è arrivato un sms da san giovanni è uscita la seconda edizione della bibbia, 3l3n4 fa na cors.
    puffo mi fai morire dal ridere.. sei un genio compliemnti
    tra l'altro 3L3N4 che mi ha snobbato per oscuri motivi non ha piu una grande considerazione da parte mia, cosa che prima avevo.. va bè! sono dettagli..
    Ultima modifica di 3L3N4; 08-11-2007 alle 17: 11

Utente Leggenda
    Level completed: 19%, Points required for next Level: 2,517
    Achievements:
    SocialYour first GroupRecommendation Second ClassVeteranCreated Album pictures
    L'avatar di 3L3N4
    Genere
    Femmina
    Punteggio
    47,033
    Livello
    31
    Credits
    208,856
    Depositati
    490
    Ringraziamenti
    0
    Inserzioni Blog
    90

Predefinito

Per magicnick: beh il primo a scomparire sei stato tu e per oscuri motivi. Inoltre se volevi parlarne con me e chiarire potevi benissimo farlo in privato. Mi dispiace che non hai più considerazione di me.
    Per Puffo83: io non mi affido ai santi e credo fermamente nelle cose che dico e che faccio.

lisbethsalander93
    Guest

Predefinito

è vero noi esseri umani siamo deboli ..proviamo emozioni di felicità ma anche di tristezza (quella vera non per un litigio ma per qualcosa di più grande ) ...quando ci sentiamo tristi, abbattuti o frustrati perché non riusciamo in qualcosa dobbiamo reagire nei migliori dei modi come ha detto giustamente Magicnick. Restare a guardare è molto facile ma alzarsi e rimboccarsi le maniche quello è difficile !!!!ma sopratutto non vedere solo negativo ma guardarci attorno e ringraziare ancora una volta di quello che già possediamo per quelli che ancora non lo hanno fatto!!

Utente moscio
    Level completed: 62%, Points required for next Level: 228
    Overall activity: 6.8%
    Achievements:
    1 year registeredTagger Second Class1000 Experience Points

Genere
    Femmina
    Punteggio
    1,922
    Livello
    6
    Credits
    1,446
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0

Predefinito

Sarebbe bello vivere come tu dici e sicuramente riesci a fare, ma non è facile dare consigli su come vivere, perchè ogniuno di noi a seconda del proprio carattere o sensibilità ha un modo tutto suo di metabolizzare la vita. Spesso anche le cose meno importanti, che ci succedono, a seconda del nostro stato d'animo, possono diventare insostenibili,magari perchè è un momento negativo della nostra vita. Quando poi passa, ci rendiamo conto che abbiamo drammatizzato. Ma è così, e spesso non possiamo farci molto. Mi complimento con te. Se ci riesci sei bravo.

Supermoderatrice - Moderatrice Notizie dal Mondo - Miss Simpatia ATN 2010
    Level completed: 8%, Points required for next Level: 2,218
    Overall activity: 99.9%
    Achievements:
    SocialYour first GroupRecommendation Second Class1 year registeredCreated Album pictures
    L'avatar di arcoefreccia
    Genere
    Femmina
    Punteggio
    27,732
    Livello
    24
    Credits
    98,158
    Depositati
    8,117
    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 Volte in 5 Post

Predefinito

Al di là del sondaggio dai toni ironici, credo che la vera forza dell'uomo stia nell'accettare che la vita sia fatta di alti e bassi, nel gioire degli alti e nell'affrontare i bassi come meglio si riesce.
    Pensando in modo globale, a mio avviso la debolezza dell'uomo si trovi nel cedere quotidianamente alla corsa per l'apparenza e il possesso.
    Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli!

Io sono una fan di DrJ!

Fondatrice del Club delle Donne Superiori

lisbethsalander93
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da arcoefreccia Visualizza Messaggio
    Al di là del sondaggio dai toni ironici, credo che la vera forza dell'uomo stia nell'accettare che la vita sia fatta di alti e bassi, nel gioire degli alti e nell'affrontare i bassi come meglio si riesce.
    Pensando in modo globale, a mio avviso la debolezza dell'uomo si trovi nel cedere quotidianamente alla corsa per l'apparenza e il possesso.
    concordo!!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •