-
Le biciclette mettono a rischio la vita
Le biclette mettono a rischio la vita
Molti di noi preferiscono usare una sana bicicletta piuttosto che la macchina: facciamo movimento, stiamo all'aria aperta, parcheggiamo ovunque. Attenzione pero', la bici e' il mezzo di trasporto piu' pericoloso in Italia.
Con ben 15.713 incidenti, la bici resta in testa alle classifiche di pericolosita' dei mezzi di trasporto: i dati vengono da "Il Centauro" rivista legata a all’associazione amici sostenitori della polizia stradale.
-
-
15-05-2009 11: 51 Annunci Google
-

Originariamente Scritto da
Delo
Le biclette mettono a rischio la vita
Molti di noi preferiscono usare una sana bicicletta piuttosto che la macchina: facciamo movimento, stiamo all'aria aperta, parcheggiamo ovunque. Attenzione pero', la bici e' il mezzo di trasporto piu' pericoloso in Italia.
Con ben 15.713 incidenti, la bici resta in testa alle classifiche di pericolosita' dei mezzi di trasporto: i dati vengono da "Il Centauro" rivista legata a all’associazione amici sostenitori della polizia stradale.
sarei tentato di dire che la colpa non è tanto della bicicletta, ma.. di certi automobilisti che vedono il ciclista come un intruso! 
sarei tentato, ma mica l'ho detto
-
-
Ho scoperto a mie spese che la bicicletta è pericolosa (7 punti di sutura) . Ma devo dire che è stata anche colpa mia ...perché sono andata in discesa con una bicicletta senza freni!!!!moltooo stupido da parte mia !!! comunque basta fare attenzione e non avere fretta così la bicicletta non sarà più così pericolosa!!!
-
-
Sfegatato Fan di DrJ Orgogliosissimo del suo tutor nonchè papino adottivo Joshh FantamotoGP
il Fantamotomondiale sbarca su ATN
-
-
Le biciclette sarebbero meno pericolose se chi le guida di sera avesse i fanali accesi, anzi farei meglio a dire "avesse i fanali da accendere".
-
-

Haplo
Ahahaahaha,
Io toglierei ANCHE

, un pò te la sei cercata Lisbeth

Lo so !!!!ma il fatto è che imparato a girare al angolo della discesa...ma credo che fu il mio giorno sfortunato perché c'era una macchina così ho preferito il muretto davanti a me !!! bello il viaggio in ambulanza !!
-
-
Sfegatato Fan di DrJ Orgogliosissimo del suo tutor nonchè papino adottivo Joshh FantamotoGP
il Fantamotomondiale sbarca su ATN
-
-
-
-
-
-

laber91
Io in bici mi sono rotto la clavicola, un' esperienza non molto bella da ricordare

Detto questo considero la bicicletta un mezzo sicuro, non è mica colpa sua se sono passato col rosso ad un semaforo!

dovevi stare più attento!!!
però detto da me sembra uno scherzo(sono salita su una bici senza freni)!!!
-
Segnalibri