-
Stamattina ho inavvertitamente aperto la porta del bagno... in cui il responsabile delle risorse umane dell'azienda dove lavoro stava "espletando i suoi bisogni corporali solidi".
Spero che mi rinnovino il contratto :'-(
-
-
24-06-2009 16: 35 Annunci Google
-
be è veramente una figura di gabinetto
(sotto inteso che non volevo dire gabinetto
)
-
-
Dipende se è riuscito a finire in bellezza
ma pure lui poteva chiudere a chiave la porta
-
-
E' quello che dico io! Ma mannaggia! Comunque non mi sembra particolarmente in imbarazzo adesso, speriamo che non stia meditando vendetta.
-
-
per la serie capitano tutte a me, sono andata a trovare una mia amica in periferia già difficolta oggettiva strade tutte uguali, palazzi tutti uguali parcheggio, manco l'ombra.
Dopo circa mezz'ora trovo un posto, mi chino per togliere lo stereo, uno entra con la testa dentro il finestrino aperto. Mi è preso un colpo perchè io non avevo notato anima viva nei dintorni già stavo a pensare se la borsa era abbastanza pesante da dargliela in testa e lui mi dice "Come va questa macchina pensavo di regalarla a mia moglie"
Non so di quanti colori sono diventata
-
-

Originariamente Scritto da
Lucas1
Stamattina ho inavvertitamente aperto la porta del bagno... in cui il responsabile delle risorse umane dell'azienda dove lavoro stava "espletando i suoi bisogni corporali solidi".
Spero che mi rinnovino il contratto :'-(
E se vi dicessi che a me invece è successo di essere dalla parte opposta della porta? Sigh!
Qualche mese fa, bar in un posto lontano da casa (per fortuna oserei dire), fra l'altro unico per uomini e donne, serratura difettosa che ho sì chiuso, ma un simpaticissimo giovane signore sulla quarantina con uno strattone neanche così tanto forte ha aperto... io stavo - ahem - tirandomi su gli slip. Non so chi sia sprofondato di più fra i due. Da fuori chi stava con me mi ha detto che s'è visto uno uscire a razzo dal bar per mai più ricomparire 
Janet, certo che quel tizio poteva starsene almeno buono e fermo fuori dal finestrino, e chiederti dell'auto.
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
-

janet
per la serie capitano tutte a me, sono andata a trovare una mia amica in periferia già difficolta oggettiva strade tutte uguali, palazzi tutti uguali parcheggio, manco l'ombra.
Dopo circa mezz'ora trovo un posto, mi chino per togliere lo stereo, uno entra con la testa dentro il finestrino aperto. Mi è preso un colpo perchè io non avevo notato anima viva nei dintorni già stavo a pensare se la borsa era abbastanza pesante da dargliela in testa e lui mi dice "Come va questa macchina pensavo di regalarla a mia moglie"
Non so di quanti colori sono diventata
già, arco: quanto meno attirar l'attenzione già da fuori dalla macchina! no che a momenti montava su e chiedeva di farci un giro di prova ahahahahaha!
a me invece ne son capitate a iosa negli ultimi giorni, perché ho in testa tante di quelle cose che alla fine l'effetto è:
-livello di attenzione elevatissimo
-ma rivolto a dei target che poco o nulla c'entrano con quello che sto facendo
fate 2+2 e provate anche solo a immaginare xD
comunque volevo associarmi alla collezione bagni 2009 e dir la mia, occorsami qualche anno fa..
ero in un pub con amici, a un certo punto, alla 3' birra (la Paulaner è l'unica bionda che abbia mai amato ahahahah) comincio a sentir bisogno di espletare anch'io, come tutti.. vado in bagno bello (per modo di dire) convinto, entro, mi chiudo la porta alle spalle e, mentre ero lì tutto contento per la crescente sensazione di benessere entra in bagno una tipa ubriachissima. Mi guarda, si mette a ridere (ero di spalle quindi non occorre che facciate allusioni ahahahah) e mi chiede di farle spazio! io semi sconvolto (ovviamente non me l'aspettavo) l'avverto che doveva aver sbagliato bagno (anche perché quella in là era lei) e, raccolto il buon senso a 4 mani, mi tiro su i pantaloni, e vado fuori..
uscendo, di riflesso, mi giro verso la porta e........ SCOPRO che il BAGNO l'avevo SBAGLIATI IO! -.-
ieri è la nostra storia, domani un mistero, oggi è un dono
...per questo si chiama "presente" (ho ripreso col kung fu, si vede? oO )
-
-

qUantUm
già, arco: quanto meno attirar l'attenzione già da fuori dalla macchina! no che a momenti montava su e chiedeva di farci un giro di prova ahahahahaha!
a me invece ne son capitate a iosa negli ultimi giorni, perché ho in testa tante di quelle cose che alla fine l'effetto è:
-livello di attenzione elevatissimo
-ma rivolto a dei target che poco o nulla c'entrano con quello che sto facendo
fate 2+2 e provate anche solo a immaginare xD
comunque volevo associarmi alla collezione bagni 2009 e dir la mia, occorsami qualche anno fa..
ero in un pub con amici, a un certo punto, alla 3' birra (la Paulaner è l'unica bionda che abbia mai amato ahahahah) comincio a sentir bisogno di espletare anch'io, come tutti.. vado in bagno bello (per modo di dire) convinto, entro, mi chiudo la porta alle spalle e, mentre ero lì tutto contento per la crescente sensazione di benessere entra in bagno una tipa ubriachissima. Mi guarda, si mette a ridere (ero di spalle quindi non occorre che facciate allusioni ahahahah) e mi chiede di farle spazio! io semi sconvolto (ovviamente non me l'aspettavo) l'avverto che doveva aver sbagliato bagno (anche perché quella in là era lei) e, raccolto il buon senso a 4 mani, mi tiro su i pantaloni, e vado fuori..
uscendo, di riflesso, mi giro verso la porta e........ SCOPRO che il BAGNO l'avevo SBAGLIATI IO! -.-
hahaha
Secondo me in bagno sono capitate un po' a tutti ,come al telefono.
Se vi racconto tutte le figure che ho fatto al telefono stiamo qui due giorni
-
-
-
-

Alis
hahaha

Secondo me in bagno sono capitate un po' a tutti ,come al telefono.
Se vi racconto tutte le figure che ho fatto al telefono stiamo qui due giorni

Raccontacene qualcuna dai!
-
Segnalibri