-

Originariamente Scritto da
janet
io so che molti ragazzi fanno la scuola d'arbitri forse proprio per evitare scambi di persone et similia, la cosa in teoria non mi sembra proprio cristallina.
Ovviamente non si può fare, ma non dovendo presentare nessun cartellino con
foto o documenti d'identità ai dirigenti delle due società è possibile aggirare il problema 

Originariamente Scritto da
janet
Quindi più che Pirla direi poichè tutto partiva da un cambio di persona, che forse dopo anche l'altra storia, faresti realmente tutto per gli amici, in tal senso sei encomiabile ma nella vita, stai attento

La stessa riflessione fatta dai i miei per più di un'ora
-
-
12-05-2011 20: 31 Annunci Google
-
Lettaaaaaa che dire ???????
hahahahahaahah porello Laber , finisce sempre che le prendi da qualcuno o che ti minacciano!
Ma stai un pò sereno in caso a fare l'uncinetto con la tua bis bis nonna che forse non ti succede niente :PPP

Grazie per le risate :**
Moto ATuttoNet
Il Blog di Atuttonet che vi tiene informati sul Motomondiale
-
-
Ah, ah oggi ne ho combinata una delle mie, cercavo parcheggio, quando ho visto un vigile urbano, in un posto dove secondo me si poteva parcheggiare con il carro-attrezzi vicino, che stava portando via una macchina.
Allora gli ho detto, scusi dove posso parcheggiare senza rischi ? Lui mi ha risposto, " Una volta tolta questa macchina, si può mettere qui",
io, un pò che ero stanca e faceva un caldo boia, pensavo mi stesse prendendo per..
Così glielo richiesto altre due volte, quello si è incavolato, perchè la macchina la portavano via per un altro motivo, sinceramente a quello proprio non c'ero arrivata.
-
-
Meglio chiedere due volte piuttosto che dover andare a ritirare la macchina al deposito e pagare le spese salate.
-
Segnalibri