Per quale scopo usi Facebook ?
In Italia Facebook sta avendo un grande successo. Ma dietro questo successo cosa si nasconde?
Noi atuttonettiani vogliamo scoprire per quale motivo viene utilizzato Facebook.
Ma come ? Partecipando a questo sondaggio.
Per divertimento
Per stare in contatto con gli amici
Per scuola
Per lavoro
Altro

sinceramente a me facebook non piace molto
simo&lesi juve4ever

Volutamente non mi sono iscritto, nonostante le insistenze di amici e colleghi.
Poi bisogna stare attenti a tutto quello che non si vede e che c'è dietro: e-mail marketing, informazioni facilmente ottenibili per i recruiter di aziende, giusto per citare qualcosa.
Vi linko una simpatica canzone del comico Dado su Facebook:
http://www.youtube.com/watch?v=N5eFWYbV6ZA
cazzeggio in primis e poi per collezionare gli amici come le figurine panini

Io mi sono iscritta , forse e' due mesi che non accedonon so nemmeno se e' ancora attivo. Non riesco a trovarne l'utilita'. Con i miei amici prefisco andare a bere un aperitivo piuttosto che "parlarci" su facebook.
Forse l'unica cosa a cui puo' servire e' la possibilita' di poter rintracciare vecchie consoscenze perse di vista. Io non trovo utile nemmeno questa cosase le ho perse di vista ci sara' stato un motivo no?
![]()
Per incontrare vecchi amici o amici lontani di cui non avevo altri contatti.
Utile però per organizzare serate, lo usiamo in 3 insieme per lavoro.
Ormai chi non è su fb è fuori dal giro....lì ci si organizza per le serate, si raccontano le serate e le news, chatti con gli amici, se non ti colleghi finisce che non combini + niente. Bè poi ci ritrovi un mucchio di amici che non vedevi da tempo...![]()
Segnalibri