Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Concorso Ferrero 50 scooter Yamaha X-City 125

Utente spaesato
    Level completed: 21%, Points required for next Level: 556
    Overall activity: 1.7%
    Achievements:
    Veteran1000 Experience Points

Punteggio
    2,294
    Livello
    7
    Credits
    560
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 Volte in 0 Post

Predefinito Io ho vinto (anche se devo ancora riceverlo)

Mi sono registrato solo per rispondere alla tua richiesta. Proprio oggi mi è arrivata la comunicazione dalla ferrero che ho vinto con il sorteggio. Ho spedito tante confezioni di prodotti ferrero consumati da mio figlio con la scritta non hai vinto, senza sperarci e senza desiderare il premio. non so neanch'io perchè l'ho fatto e oggi mentre cercavo su internet il modello dello scooter ho trovato anche il forum con il tuo messaggio. Tengo ad informarti che prima di oggi non avevo mai vinto nulla e che in nessun modo mi si può collegare alla ferrero, ne come amico tantomeno come parente di qualcuno che in qualche modo ha rapporti con "ferrero". Mi sono sentito di informarti solo per dirti che probabilmente qualche volta qualcuno opera in tutta onestà. Puoi anche non credermi e tu e tutti gli altri che leggeranno il presente siete liberi di pensare quello che volete. Uno del sud

2. Annunci Google
    ATuttoNet Sponsor

Utente spaesato
    Level completed: 20%, Points required for next Level: 560
    Achievements:

Punteggio
    2,290
    Livello
    7
    Credits
    520
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0

Talking mi dispiae x voi...

IO HO VINTO!!!! certo non con la scritta hai vinto... ho "collezionato" molti bigliettini con la scritta "ritenta" e li ho spediti... così sono stato estratto e tra qualche mesecredo mi arriverà..
    Ultima modifica di Pleadiano; 05-04-2009 alle 01: 00

Amministratore E.R. (Emergenza Raduno)
    Level completed: 14%, Points required for next Level: 2,329
    Overall activity: 37.0%
    Achievements:
    SocialRecommendation Second ClassVeteranCreated Album picturesCreated Blog entry
    L'avatar di Pleadiano
    Punteggio
    35,421
    Livello
    27
    Credits
    35,028
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Inserzioni Blog
    136

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da save Visualizza Messaggio
    Mi sono registrato solo per rispondere alla tua richiesta. Proprio oggi mi è arrivata la comunicazione dalla ferrero che ho vinto con il sorteggio. Ho spedito tante confezioni di prodotti ferrero consumati da mio figlio con la scritta non hai vinto, senza sperarci e senza desiderare il premio. non so neanch'io perchè l'ho fatto e oggi mentre cercavo su internet il modello dello scooter ho trovato anche il forum con il tuo messaggio. Tengo ad informarti che prima di oggi non avevo mai vinto nulla e che in nessun modo mi si può collegare alla ferrero, ne come amico tantomeno come parente di qualcuno che in qualche modo ha rapporti con "ferrero". Mi sono sentito di informarti solo per dirti che probabilmente qualche volta qualcuno opera in tutta onestà. Puoi anche non credermi e tu e tutti gli altri che leggeranno il presente siete liberi di pensare quello che volete. Uno del sud
    Ho qualche dubbio su quanto affermato e solo per un motivo a cui sarei grato se darete una spiegazione. Se il concorso è ancora in atto ed è ancora possibile partecipare inviando incarti, come è possibile già vincere ? Ecco che ho riportato ilregolamento :

REGOLAMENTO “Vinci Yamaha – Spring Edition”
    Con gli snack KINDER® e FERRERO® APRI E SCOPRI SUBITO SE HAI VINTO.
    Con le confezioni singole (comprese quelle contenute nelle confezioni multiple) di DUPLO, TRONKY, KINDER BUENO, KINDER BUENO White, KINDER CEREALI e KINDER MAXI scopri subito se hai vinto (leggendo la dicitura all’interno dell’incarto e per il solo KINDER MAXI sulla figurina inserita all’interno dell’incarto) uno dei 50 scooter Yamaha X-City 125 colore Steel Silver metallizzato, comprensivo di parabrezza, portapacchi, bauletto in tinta e casco integrale Bye modello Hero.
    Se hai vinto subito, spedisci l’incarto vincente e completo della confezione singola (per il solo KINDER MAXI anche la figurina inserita all’interno dell’incarto), tramite raccomandata con A.R., insieme ai tuoi dati anagrafici, compreso il tuo numero di telefono, entro e non oltre il 10/06/2009 (farà fede il timbro postale), a: Concorso “Vinci Yamaha – Spring Edition” Casella Postale 1677 c/o FPE – 47100 – Forlì (FC).
    Se non hai vinto subito, potrai ritentare la fortuna inviando, in busta chiusa e affrancata, l’incarto non vincente e completo della confezione singola (per il solo KINDER MAXI anche la figurina inserita all’interno dell’incarto), insieme ai tuoi dati anagrafici, compreso il tuo numero di telefono, entro e non oltre il 10/06/2009 (farà fede il timbro postale) a: Concorso “Vinci Yamaha – Spring Edition” Casella Postale 1678 c/o FPE – 47100 – Forlì (FC). In tal modo potrai partecipare all’eventuale estrazione di tutti i premi non assegnati che si terrà entro il 20/07/09. In occasione dell’estrazione verranno sorteggiati n. 50 nominativi di riserva per il caso di cumulo di premi in capo alla medesima persona o per gli eventuali casi di irreperibilità dei vincitori.
    Concorso promosso dalla Ferrero S.p.A. valido sul territorio nazionale dal 1/12/2008 al 31/05/2009.
    Valore indicativo del premio: Euro 4.200,00 (IVA inclusa).
    I premi non sono cumulabili e saranno consegnati entro 6 mesi dal ricevimento della raccomandata con A.R. o dalla data dell’estrazione.
    I vincitori saranno contattati direttamente dalla Ferrero S.p.A.
    Nel caso di vincita da parte di un minore il certificato di proprietà del motociclo verrà intestato al nominativo indicato da chi ne detiene la patria potestà.
    Eventuali premi non assegnati saranno devoluti all’Associazione Volontariato “Sandro Toppino” con sede ad Alba (CN).
    Montepremi totale nazionale: n. 50 scooter Yamaha X-City 125 - Euro 210.000,00 (IVA inclusa).
    Titolare del trattamento dei dati personali è Ferrero S.p.A, Via Maria Cristina, 47, 10025 Pino Torinese, Torino.
    I dati personali saranno conosciuti esclusivamente dai soggetti espressamente a ciò incaricati dal Titolare e competenti per l'espletamento delle attività necessarie alla corretta gestione dell'operazione promozionale. I dati personali in possesso di FERRERO S.p.A potranno essere comunicati a società specializzate ed Enti che forniscano al titolare servizi elaborativi o attività strumentali a quella del Titolare.
    I soggetti cui si riferiscono i dati personali hanno il diritto in qualunque momento di ottenere la conferma dell'esistenza o meno dei medesimi dati e di conoscere il contenuto e l'origine, verificarne l'esattezza o chiederne l'integrazione o l'aggiornamento, oppure la rettificazione, la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonché di opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento scrivendo a Ferrero S.p.A - Ufficio Consumatori - Via Maria Cristina, 47 10025 Pino Torinese, Torino

Utente spaesato
    Level completed: 20%, Points required for next Level: 562
    Achievements:

Punteggio
    2,288
    Livello
    7
    Credits
    535
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0

Predefinito concorso ferrero

CIAO, ANCH'IO HO RICEVUTO IERI LA RACCOMANDATA DELLA VINCITA DELLO SCOOTER. ANCH'IO COME TE NON SONO NE' PARENTE NE' AMICA DEI SIGNORI DELLA FERRERO! MAGARI LO FOSSI! COMUNQUE VOGLIO SMENTIRE TUTTE LE VOCI CHE DICONO CHE I CONCORSI NON SONO REALI PERCHE' IO HO VINTO CON LA BAULI, CON LA WUDY, CON IL LA BERETTA, PARTECIPO A MOLTI CONCORSI E SPESSO HO VINTO ED IL PREMIO E' SEMPRE ARRIVATO! BISOGNA AVERE COSTANZA E UN PO' DI FORTUNA!

Utente spaesato
    Level completed: 21%, Points required for next Level: 556
    Achievements:

Punteggio
    2,294
    Livello
    7
    Credits
    560
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0

Predefinito Era il concorso precedente

Il concorso a cui faccio riferimento io è il precedente in cui venivano assegnati 100 scooter, nel concorso di adesso, attualmente valido, ne verranno assegnati 50 e il concorso scade a giugno corrente anno. Mi dispiace per te che non hai vinto. ma la mia vincita e reale. Ho appena finito di compilare i moduli inviatimi per il disbrigo pratiche e relativa immatricolazione a mio nome.
    Ciao a tutti

Utente spaesato
    Level completed: 40%, Points required for next Level: 425
    Overall activity: 10.2%
    Achievements:

Punteggio
    2,425
    Livello
    7
    Credits
    984
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0

Predefinito

Io non voglio mettere in dubbio le vostre vincite, ma voi avete vinto tramite estrazione. Io volevo sapere se qualcuno ha mai visto con i suoi occhi un incarto con la scritto Hai vinto invece di quella oramai ossessionante Ritenta.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •