-
Corna
Una mia amica mi ha chiesto un consiglio, a lei è capitato in un momento di debolezza e senza volerlo di dare un bacio con la lingua ad un altro ragazzo che dite lo dovrebbe dire al suo ragazzo sapendo che si lascerebbero e lo perderebbe per sempre?
-
-
25-09-2008 12: 32 Annunci Google
-
Il passo dopo il succhiotto arrivano le corna lol
Scherzo. Credo che bisogna capire se il momento e' stato di debolezza o voluto. Nel secondo caso, seguiranno altri momenti di debolezza, quindi e' meglio chiudere la storia con il ragazzo.
-
-
-
-

Originariamente Scritto da
themonster
Il passo dopo il succhiotto arrivano le corna lol
Scherzo. Credo che bisogna capire se il momento e' stato di debolezza o voluto. Nel secondo caso, seguiranno altri momenti di debolezza, quindi e' meglio chiudere la storia con il ragazzo.
sono pienamente d'accordo bisogna che chieda a se stessa se e stato un caso o se per proprio volere.
Ultima modifica di Joshh; 25-09-2008 alle 20: 36 Motivo: NON scrivere X invece di PER
simo&lesi juve4ever
-
-
Io le cose fatte di nascosto le facevo e le faccio sempre con piu gusto!
Sono un diavoletto non lo so?!
Ultima modifica di Joshh; 25-09-2008 alle 23: 21 Motivo: Nick, le abbreviazioni NO!
-
-
Ma dico io , ci pensate sempre dopo?
-
-
-
-
-
-
Allora iniziando a dire che non è per me ma è per una mia amica e per seconda cosa io non ho 15 anni ma bensì 19
-
-

Originariamente Scritto da
Coccinella89
Allora iniziando a dire che non è per me ma è per una mia amica e per seconda cosa io non ho 15 anni ma bensì 19
ha sbagliato persona!
-
Segnalibri