-
A me non piacerebbe e parlando col mio ragazzo se sarebbe capitato a lui mi avrebbe lasciata direttamente e non avrebbe continuato la storia dopo essere andato con un'altra
-
-
28-09-2008 17: 18 Annunci Google
-
Secondo me glielo deve dire, la sincerità è fondamentale in un rapporto, quoto quello detto da Joshh, e cioè che se non voleva far accadere una cosa del genere girava alla larga da queso ragazzo!!, per esperienza personale, un tradimento si puo anche perdonare, se veramente quella persona si AMA! a patto che sia il primo e l'ultimo!!
Presidente di AC CappeClub 
-
-
forse è meglio che chiarisca prima con se stessa perchè ha fatto quel gesto, e poi troverà lei la risposta se continuare a stare o no con il suo fidanzato..un kiss
-
-
Deve capire prima di tutto se dopo quel bacio tra lei e il suo rispettivo ragazzo qualcosa è cambiato,cioè se non ha influenzato l'amore che prova per lui..se vede che non gli vuole piu bene quanto prima..converrebbe dirglielo e che finisca la storia
-
-

Originariamente Scritto da
Coccinella89
si è vero la sincerità è fondamentale ma andrebbe a perdere una storia importante per un errore compiuto, è vero doveva evitare ma per come è andata la cosa quel bacio non l'ha voluto lei gliel'ha dato il ragazzo lei è stata un secondo ma si è tolta subito perchè ha pensato al suo ragazzo
Ma il bacio non era con la lingua?
-
-

Cappe
Secondo me glielo deve dire, la sincerità è fondamentale in un rapporto, quoto quello detto da Joshh, e cioè che se non voleva far accadere una cosa del genere girava alla larga da queso ragazzo!!, per esperienza personale, un tradimento si puo anche perdonare, se veramente quella persona si AMA! a patto che sia il primo e l'ultimo!!
Sono d'accordo con te.
La sincerità è la base.
Se non è sincera allora è falsa...e il rapporto è falso.
Bisogna dire tutto e subito senza far passare troppo tempo
perchè altrimenti potrebbe dire: perchè me lo dici solo ora? Poi se veramente è stata una debolezza stupida del momento allora il ragazzo capirà e perdonerà. Sicuramente tanto può essere che tutto riprende come prima oppure non sarà la stessa cosa almeno per l'inizio. Non vorrei scoraggiare ma un mio amico ha lasciato la sua ragazza proprio per un bacio. Comunque l'importante è avere la coscienza pulita, dire tutto, assumersi le responsabilità e correre il rischio di essere lasciata.
-
-
Io credo, per esperienza personale, che il momento di debolezza, sia solo un pretesto per nascondere un rapporto arrivato ormai alla frutta. Quando capita di orientarsi verso un'altra persona, è perchè con la prima c'è rimasto ben poco da condividere, quindi è meglio fare un esamino di coscienza e trovare la forza di accettare il fatto che le relazioni possono anche finire.
-
-

Coccinella89
Una mia amica mi ha chiesto un consiglio, a lei è capitato in un momento di debolezza e senza volerlo di dare un bacio con la lingua ad un altro ragazzo che dite lo dovrebbe dire al suo ragazzo sapendo che si lascerebbero e lo perderebbe per sempre?
Mi sa che la lingua ha fatto la differenza 
No, scherzi a parte. Quoto in parte ciò che diceva Warlike, ovvero a 15 anni un po' di divertimento ci può anche stare, l'ideale però sarebbe riuscire a farlo senza calpestare i sentimenti altrui.
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
-
Uhmmmmmmmmmmmm,
ma come si fa a dare un bacio con la lingua senza volerlo?
Mistero,
ci vorrebbe il nostro esperto di misteri per saperlo;
IGOOOOOOOOORRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR.
Scherzi a parte c'è un'età per tutto, ed il tradimento fa male a 15 come fa male a 30anni, solo che ha sicuramente risvolti e dinamiche diverse.
Sfegatato Fan di DrJ Orgogliosissimo del suo tutor nonchè papino adottivo Joshh FantamotoGP
il Fantamotomondiale sbarca su ATN
-
Segnalibri