-
Commercio,dubbi e perplessità!
Cari amici del mondo Ikariam,sono nuovo del gioco e vorrei levarmi qualche dubbio sulle modalità del commercio.
A quanto ho capito le possibilità sono 2:
1) Effettuare scambi con altri giocatori,cosa nn semplice a quanto pare se nn si fa parte di un'alleanza.
2)Contrattare nel mercato.
Ora nel mercato quando ricerco le offerte presenti mi viene fuori una lista e il più delle volte con costi x unità esorbitanti.Per cui ho grosse difficoltà a poter acquistare.Volevo capire una cosa,ma le offerte che io visualizzo sono quelle relative alle isole che riesco a raggiungere (2 nelle mio caso) e soprattutto come faccio ad aumentare le isole raggiungibili?Un'altra cosa,quando metto in vendita una determinata quantità di materie,la mia offerta è visibile in tutte le isole raggiungibili?Come si fa a raggiungere il mercato di una città diversa dalla mia?E' possibile farlo?
Grazie a tutti coloro i quali mi risponderanno!
-
-
20-06-2009 16: 05 Annunci Google
-

Originariamente Scritto da
Ziogiovy
Cari amici del mondo Ikariam,sono nuovo del gioco e vorrei levarmi qualche dubbio sulle modalità del commercio.
A quanto ho capito le possibilità sono 2:
1) Effettuare scambi con altri giocatori,cosa nn semplice a quanto pare se nn si fa parte di un'alleanza.
2)Contrattare nel mercato.
Ora nel mercato quando ricerco le offerte presenti mi viene fuori una lista e il più delle volte con costi x unità esorbitanti.Per cui ho grosse difficoltà a poter acquistare.Volevo capire una cosa,ma le offerte che io visualizzo sono quelle relative alle isole che riesco a raggiungere (2 nelle mio caso) e soprattutto come faccio ad aumentare le isole raggiungibili?Un'altra cosa,quando metto in vendita una determinata quantità di materie,la mia offerta è visibile in tutte le isole raggiungibili?Come si fa a raggiungere il mercato di una città diversa dalla mia?E' possibile farlo?
Grazie a tutti coloro i quali mi risponderanno!
Allora le tue domande sono tante ma cercherò di dare risposta.
Come ben sai gli scambi si possono fare in quei due modi che hai citato.
per aumentare le isole raggiungibili bisogna espandere il mercato e ogni due livelli aumentano le isole raggiungibili di 1.
Quando tu metti delle merci in vendita possono vedere tutti quelli che hanno un mercato e che possono raggiungere la tua isola.
per raggiungere il mercato di un altro giocatore devi cliccare sulla scatola che appare sulla riga delle offerte fatte da altri giocatori.
Sono felice di esserti stato di aiuto e vorrei farti una domanda: in che server (mondo) sei?
Presidente LJTeam!
Fan di DrJ!
-
-
Grazie
Ciao,
intanto ti ringrazio per la risposta,sei stato esauriente.Sono nel mondo Gamma.
-
Segnalibri