-
Commercio,dubbi e perplessità!
Cari amici del mondo Ikariam,sono nuovo del gioco e vorrei levarmi qualche dubbio sulle modalità del commercio.
A quanto ho capito le possibilità sono 2:
1) Effettuare scambi con altri giocatori,cosa nn semplice a quanto pare se nn si fa parte di un'alleanza.
2)Contrattare nel mercato.
Ora nel mercato quando ricerco le offerte presenti mi viene fuori una lista e il più delle volte con costi x unità esorbitanti.Per cui ho grosse difficoltà a poter acquistare.Volevo capire una cosa,ma le offerte che io visualizzo sono quelle relative alle isole che riesco a raggiungere (2 nelle mio caso) e soprattutto come faccio ad aumentare le isole raggiungibili?Un'altra cosa,quando metto in vendita una determinata quantità di materie,la mia offerta è visibile in tutte le isole raggiungibili?Come si fa a raggiungere il mercato di una città diversa dalla mia?E' possibile farlo?
Grazie a tutti coloro i quali mi risponderanno!
-
-
20-06-2009 16: 05 Annunci Google
-

Originariamente Scritto da
Ziogiovy
Cari amici del mondo Ikariam,sono nuovo del gioco e vorrei levarmi qualche dubbio sulle modalità del commercio.
A quanto ho capito le possibilità sono 2:
1) Effettuare scambi con altri giocatori,cosa nn semplice a quanto pare se nn si fa parte di un'alleanza.
2)Contrattare nel mercato.
Ora nel mercato quando ricerco le offerte presenti mi viene fuori una lista e il più delle volte con costi x unità esorbitanti.Per cui ho grosse difficoltà a poter acquistare.Volevo capire una cosa,ma le offerte che io visualizzo sono quelle relative alle isole che riesco a raggiungere (2 nelle mio caso) e soprattutto come faccio ad aumentare le isole raggiungibili?Un'altra cosa,quando metto in vendita una determinata quantità di materie,la mia offerta è visibile in tutte le isole raggiungibili?Come si fa a raggiungere il mercato di una città diversa dalla mia?E' possibile farlo?
Grazie a tutti coloro i quali mi risponderanno!