-
Help - Inizi di gioco
Su consiglio di Delo mi permetto di iniziare una nuova discussione per poter ricevere qualche dritta da voi esperti ^^

Originariamente Scritto da
Naska
Ok grazie
Avrei un paio di domandine :P
Da ieri sto provando a creare delle miniere d'oro, visto che la guida lo consiglia...ho letto che si ricercano tramite Scienza ma finora nulla...
Per adesso ho ricercato conservazione, carrucola, ricchezza, spionaggio, carpentiere, bacino di carenaggio, ponte per le armi, manutenzione navi, mappe..e adesso sotto scienza mi sta ricercando espansione (10h di attesa con 28 scienziati al lavoro QQ..)
Sono confusa..non so cosa pensare, visto che molte di queste mi sembrano + militari che scientifiche..
Ah un altra cosa: per entrare fisicamente nell'alleanza devo contattare qualcuno in game?
Grazie in anticipo ragazzi ^^
-
-
24-03-2009 18: 12 Annunci Google
-
Ciao dimmi su quale mndo giochi cosi se ci sono ti posso aiutare ok ,io sono su epsilon e' sono il leader della ULT mi chiamo Marc_ULT
-
-
pensa ad aumentare la casa degli scienziati(nn mi ricordo come si chiama)e continua a fare le ricerche..io ne ho 3 : 1 a liv 11, 1 a liv 8, 1 a liv 7..in tutto 170 scienziati.
io gioco nel mondo zeta
-
-
Anch'io mi trovo nella stessa situazione! Ovvero, non riesco a costruire queste fantomatiche Miniere d'oro (che secondo il tutorial dovrebbero dare +50 di popolazione massimo e un +50 di felicità).
Cito testualmente:
Nell'accademia,
cambia la ricerca su Scienza. Facendo così si postrà beneficiare delle
Miniere d'oro molto presto, che apporta un
+50 di popolazione massimo e un +50 di felicità. Ciò permette di
riportare la ricerca sulla linea Economica e scoprire
Conservazione,
Carrucola e
Ricchezza, mantenendo la popolazione aggiuntiva
Ma quando le sblocco queste miniere?
Ho guardato il "ramo tecnologico" di Scienza ma non c'è scritto da nessuna parte (e neppure negli altri 3 rami) lo sbloccamento delle Miniere..... sono sulla strada sbagliata?
Perfavore aiutatemi!
Ciao
-
-
sai che forse quella è la guida vecchia.leggendo i tuoi messaggi ho capio che non giochi da molto e quindi stai ancora seguenda la lista vecchia quando potevi scegliere su che campo ricercare, ora le ricerche devi comprarle con i punti ricerca.
Io sono su epsilon, e tu?
Presidente LJTeam!
Fan di DrJ!
-
-
Grazie Little..... io sono su theta
-
Segnalibri