-
Salve a tutti ^^
Salve ^^ mi sono appena iscritta (frase ricorrente mi sa :P) ho mandato una mail di risposta a quella di benvenuto, anche se magari Staff è solo un bot, boh :P ad ogni modo mi piacerebbe entrare in un alleanza
-
-
24-03-2009 00: 29 Annunci Google
-
Benvenuta nella community di ATuttoNet.
Purtroppo l'alleanza di Ikariam e' poco presente sul forum, ma potrai comunque trovare molte discussioni utili
Dai un occhio alla guida per i nuovi utenti per scoprire tante cose su di noi, sui nostri eventi, sulle aree svago e sulla possibilita' di vincere premi con la lotteria del mese ed i vari contest.
Troverai anche le regole di scrittura della community. Ci teniamo molto, perche' preferiamo mantenere un forum bello e chiaro da leggere.
Tutti possiamo migliorare atuttonet.it e siamo sicuri che il tuo contributo sara' fondamentale! :)
-
-
Ok grazie 
Avrei un paio di domandine :P
Da ieri sto provando a creare delle miniere d'oro..ho letto che si ricercano tramite Scienza ma finora nulla...
Per adesso ho ricercato conservazione, carrucola, ricchezza, spionaggio, carpentiere, bacino di carenaggio, ponte per le armi, manutenzione navi, mappe..e adesso sotto scienza mi sta ricercando espansione (10h di attesa con 28 scienziati al lavoro QQ..)
Sono confusa..non so cosa pensare, visto che molte di queste mi sembrano + militari che scientifiche..
Ah un altra cosa: per entrare fisicamente nell'alleanza devo contattare qualcuno in game?
Grazie in anticipo ragazzi ^^
-
-
Ciao Naska, ti consiglio di postare una nuova discussuione per le domnde tecniche: questo era solo un benvenuto generale
-
-
Buongiorno a tutti. Sono Ragnar e da oggi sono stato accettato in questa grande allenza. Farò il possibile per esserne degno. Grazie
-
-
-
-
Presidente LJTeam!
Fan di DrJ!
-
-
MI sono appena iscritto...Ciao a tutti.....
-
Segnalibri