-
CUOCHI, GUARITORI, ARIETI e SIMILI
CUOCHI, GUARITORI, ARIETI e SIMILI
==============================
da quanto c'è scritto sul forum di ikaria FUNZIONANO!!!
nn stò li a dire il perchè e il percome, ma c'è una discussione lunga 5 pagine, e alla fina si dimostra con un'infinità di esperimenti che FUNZIONANO!!!
quindi se si usano danno cmq benefici...ma nn sono dei SANTONI, cioè sarebbe buona cosa avere 1 cuoco/dottore, almeno ogni 50 unita umane, e 25 unità macchina..come minimo, per notare differenze
Per quanto riguarda le breccie create da ARIETI e SIMILI, quelle danno solo bunus aggiuntivo alle unità senza l'abilità ASSALTO, e possono essere cumulate nei vari round, cioè al 1° ruond posso aprire 5 breccie, aò 2° posso aprirne 3, al 3° cmq me ne ritrovo minimo 8 aperte...capito?
Invece le spie aprono breccie solo al 1° ruond, e quelle rimangono aperte per tutta la battaglia, il bonus dato dalle breccie aperte dalle spie, valgono per TUTTE le unità
finito!
ciao ciao
-
-
25-02-2009 18: 55 Annunci Google
-
Intanto grazie per questo untile consiglio. Per seconda cosa leggiti il regolamento e evidenziati le cose che non si possono fare: scrivere in linguaggio da chat(nn, xk, cmq, ...), scrivere in maiuscolo(equivale ad urlare) e tante altre cose. Per leggerti il regolamento clicca sul seguente link regolamento
Presidente LJTeam!
Fan di DrJ!
-
-
isomma, come sul forum di Ikariam..eheh
Ok, ok
ciao ciao
-
-
bhe io ho appena fatto i cuochi e se li mandi in battaglia sono abbastanza utili per i guerrieri.per i medici nn lo so ancore.ciao
-
Segnalibri