-
Problemi con la connessione.
Oggi ho provato a connettermi in ikariam nel mondo Epsilon e non mi ricordavo più la password e quindi ho cliccato sul link "Hai dimenticato la password?": ho inserito correttamente l' e-mail e il mondo e mi è venuto scritto"E' stata inviata una nuova password all'indirizzo da te segnalato", o qualcosa del genere, ma questa mail non è mai arrivata. Chiedo che qualcuno posso scriverlo nel forum perchè ho provato a registrarmi ma la mail di conferma non mi è arrivata.
Grazie in anticipo.
Presidente LJTeam!
Fan di DrJ!
-
-
21-02-2009 16: 44 Annunci Google
-
Scusate io ho avuto in questa discussione 29 visite e nessuno che è degnato di darmi una risposta????
Presidente LJTeam!
Fan di DrJ!
-
-
Siamo a 31 nessuno risponde
Presidente LJTeam!
Fan di DrJ!
-
-
-
-
Oppure la soluzione migliore è di scriverti la password in un block notes che tieni sempre a portata di mano.
Byez
-
-
Intanto grazie a tutti e due: gli unici a prendersi la briga di rispondermi. 
Originariamente Scritto da
gianpy
A me è successo sul server .org, mi sono dimenticato la passw seguendo la procedura mi è arrivata una nuova password via e-mail e tutto è filato liscio.
Sicuro che non ti abbiano rubato l'account cambiandoti sia la password che l'indirizzo di posta?

La cosa più semplice da fare è fare un nuovo accoun provvisorio sullo stesso server e da li contattare i GO per vedere cosa possono fare per il tuo problema.

Riguarda a questa proposta non è male ma non te lo fa fare a meno che non uso l'indirizzo e-mail di papà e poi elimino il giocatore.

Originariamente Scritto da
Dragone67
Oppure la soluzione migliore è di scriverti la password in un block notes che tieni sempre a portata di mano.
Byez
Riguardo a questa, invece, lo avevo fatto ma essendomi arrivato un virus sul computer ho dovuto prendere l'altro e qui non ce l'ho.
Grazie ancora.
Presidente LJTeam!
Fan di DrJ!
-
Segnalibri