-
Problema: Punti militari VS Punti totali
Ciao a tutti, chiedo scusa se insisto su questa storia dei punti militari, ma trovo che sia inaccettabile che ci siano giocatori ult quasi nella top 200 totali ma che siano nelle posizioni intorno al 2000 in quella generali.
Cosa dovremmo dire a quelli che attaccano i nostry alleati con un punteggio così basso?
"eh si hai ragione ha un punteggio del cavolo militare ma ha deciso di fare un sacco di punti totali e acquistare 80 navi mercantili, per favore nn attaccarlo" ??
Bè per entrare in ULT ci vogliono almeno 2500 punti generali? C'è chi nn ne ha nemmeno 1500!!
Oltretutto wiseman mi ha giustamente puntualizzato che con la nuova versione i saccheggi aumenteranno e chi avrà pochissimi punti genrali sicuramente sarà attaccato da quelli più grossi per recuperare le risorse! E allora cosa faremo? Noi della top 100 generali o quelli addirittura con punteggi più bassi correremo come pazzi a salvare chi non si è preoccupato di costruire nemmeno un fromboliere?
Bhe scusate ma a me nn sembra corretto!
I miei punti militari sono al servizio di chi ne ha bisogno ma chi mi chiede aiuto deve meritarselo.
Vorrei sapere cosa ne pensate voi!
Grazie
Cancer
Stratega ULT
-
-
25-01-2009 13: 23 Annunci Google
-
d'accordissimo con te.
propongo un pagamento in merci a chi difende altri alleati a totale risarcimento dell'oro pagato e/o eventuali soldati/navi perse per aiutare chiunque sia in difficoltà.
Tanto per capirci come succede all'ONU.
-
-
"Nel dubbio pialla, poi dì che hai sbagliato coordinate!!!"
Moscio??? E' roba del passato!!!
-
-
c'è chi dorme sugli allori perchè spera che arrivi la cavalleria ogni volta..
e poi se la fanno sotto e iniziano a mandare circolari scrivendo AIUTO AIUTO e la gente senza chiedere inizia ad inviare truppe a destra e a manca..
non va mica bene..
-
-
Per me va benissimo..tanto sono più su con i punti generali, che quelli totali, nelle classifiche..eheh
-
Segnalibri