-
"Nel dubbio pialla, poi dì che hai sbagliato coordinate!!!"
Moscio??? E' roba del passato!!!
-
-
22-01-2009 22: 33 Annunci Google
-
Se avete problemi scrivetelo pure!
-
-

Originariamente Scritto da
Dark lord
...
MI MANCATE TANTISSIMO E NON VEDO L'ORA DI TORNARE, ma anche qua mi trovo molto bene (devo ammetterllo)!!! Comunque gloria e onore alla ULT e al nostro grandioso Leader Marcult!!!
eh eh eh, ti sei salvato in angolo
-
-
No, Badger è un ottimo leader e spero che tutti lo apprezzino almeno un decimo di quanto lo apprezzo io! Gli alleati sarebbero tuttuno con l'ally stessa!!! Non posso però nascondere il mio affetto per la ULT e un poco di nostalgia! Comunque anche l'ambiente dve mi trovo ora è molto carno e gli ufficiali sono tutti bravissimi, così come i membri!!! Vi ringrazio a tutti e vi chiedo solo una cosa: continuate così!!!
Comunque per restare sul tema del file di excelle volevo dirvi che se vi dà un errore nel punteggio massimo vuol dire che un vostro edificio và oltre l'aggiornamento del file (per esempio: se per assurdo aveste un municipio al 28 darebbe l'errore!!!
-
-
complimenti per l'utility, un po' lunga per la necessità di immissione di tutti i dati delle proprie città ma veramente utile...
ciaooo
alex
-
-
Grazie. Stò ideando un qualcosa che con greasemonkey permetta di evitare questa noia!!!
Appena ci riesco mi faccio sentire!!!
-
-
A me più o meno il calcolo torna, a voi???
-
Segnalibri