-
account nel modo delta
ciao, vorrei sapere chi di voi ha un account nel mondo delta perchè io sono in un'ally di schifo con un leader presuntuoso con il quale nn posso più stare, potrei tornare nella mia vecchia ally ma saremmo 5, qualcuno di voi fa parte di un'ally seria e soprattutto può accettare me magari con altri 5 membri affidabili?
io ho 100.000 punti e 8.000 punti generali con 5 città, fatemi sapere.
-
-
06-01-2009 16: 15 Annunci Google
-
Ciao,
io in delta sono Pratulus, senatore della GBR, siamo in 60 e l'alleanza è 56°.
Un'alleanza tranquilla, forse con un leader un po' assente, ma si va avanti.
In delta ho 75mila punti e quasi 4000 punti generale e sto preparando la fondazione della 5° città
-
-

Originariamente Scritto da
8nero
ciao, vorrei sapere chi di voi ha un account nel mondo delta perchè io sono in un'ally di schifo con un leader presuntuoso con il quale nn posso più stare, potrei tornare nella mia vecchia ally ma saremmo 5, qualcuno di voi fa parte di un'ally seria e soprattutto può accettare me magari con altri 5 membri affidabili?
io ho 100.000 punti e 8.000 punti generali con 5 città, fatemi sapere.
Ciao io sono Blab anche nel delta e sono generale della Idem, sarei felice di averti con noi insieme ai tuoi amici con cui potresti fare una squadra. Se ti interessa contattami lì.
-
-
ciao sono darkgenesis ministro dei draghi 4° in classifica... se sei uno valido posso farti entrare.. ma bisogna impegnarsi.
-
Segnalibri