-
Nascondiglio nella v. 3.0
Ciao a tutti! ho bisogno di un consiglio che penso sarà utile per molti:
in vista della versione 3.0, stavo notando quanto segue: nella versione attuale, il nascondiglio arriva a liv.20, mentre nella 3.0 a liv.16!
La domanda è: dato che nella nuova versione (3.0) il nascondiglio arriverà ad un livello massimo di 16, nella versione attuale (2.8) che ammette un ampliamento fino al 20° liv, mi conviene ampliarlo oltre al 16?
coloro che hanno attualmente il nascondiglio al liv20, con l'arrivo della nuova versione manterranno tale livello o verrà declassato automaticamente fino al liv16, perdendo quindi le risorse impiegate per la costruzione del nascondiglio dal liv17 al liv20??
voi che fareste? attualmente, arrivati al liv16, ampliate ulteriormente il nascondiglio o vi fermate?
Ultima modifica di themonster; 25-12-2008 alle 15: 25
-
-
24-12-2008 12: 15 Annunci Google
-
Io sono già a livello 20 su tutti i nascondigli e li mantengo così.
Non so se con l'introduzione della nuova versione i livelli preesistenti degli edifici verranno mantenuti, ma spero di sì
-
-
IDEM!!!
Comunque avevano fatto già una domanda del genere!!!
EDIT: Ecco il link (anche se non è molto dettagliato in effetti...) http://www.atuttonet.it/forum/ikaria...html#post59263
"Nel dubbio pialla, poi dì che hai sbagliato coordinate!!!"
Moscio??? E' roba del passato!!!
-
-
adesso i nascondigli si ossono ampliare oltre ma costano un occhi della testa per cui se 1 si fa il nascondiglio al 20 adesso con costi bassi con la nuova versione uno lo demolisce l 19 e magari ci guadagno 3 o 4 volte quello che aveva usato x portarlo al 20 GENIALE NO??
-
Segnalibri