-
Attacchi: cosa guardate tra le risorse quando attaccate qualcuno?
Cosa guardate quando attaccate qualcuno? (Oltre alla grandezza del porto)
Lo chiedo perchè sto ampliando i miei porti nell'attesa di avere le risorse per aumentare il municipio. Ma ho paura che mi freghino quando meno me lo aspetto :P
Utente "Mai più" moscio!
Se scrivo strano è colpa del mio bimbo che spinge i tasti della tastiera!
-
-
16-12-2008 08: 44 Annunci Google
-
Per prima cosa se è in linea, poi il magazzino e solo in terza battuta la situazione militare
-
-
io il magazzino, la guarnigione e, infine, se il viaggio da intraprendere è lungo, lo stato on-line!!!
-
-
io guardo l'oro..... se e' interessante mando le spie, spio la guarnigione ed attacco.
Per le risorse guardo dopo, quando il blocca porto ormai e' partito....
-
-
Anch'io sinceramente guardo solo l'oro e la produzione orario di oro (tramite i tools), poi il porto ovviamente.
Se ha il porto basso è inutile andare....
Per basso intendo da liv. 1 a 3.
-
-
1)Magazzino
2) le sue truppe ... ma preferisco non mandare spie ci metto troppo , vado su classifica cerco i suoi generali se li ha bassi mando la truppa e fatto...
-
-

Originariamente Scritto da
Alyssa
Cosa guardate quando attaccate qualcuno? (Oltre alla grandezza del porto)
Lo chiedo perchè sto ampliando i miei porti nell'attesa di avere le risorse per aumentare il municipio. Ma ho paura che mi freghino quando meno me lo aspetto :P
Guardo se ci sono ragazze carine nel loro porto (come te), visto che le donne scarseggiano sempre. Avere troppi uomini nelle città, c'è il rischio che possano nascere delle tendenze un po' troppo homo!
Quindi, W LE DONNE!
-
-
Palador, non fare lo spiritoso!!!
Il tuo è puro SPAM!!!
"Nel dubbio pialla, poi dì che hai sbagliato coordinate!!!"
Moscio??? E' roba del passato!!!
-
Segnalibri