-
Miglior esercito nella 3.0
Abbiamo visto che con la nuova versione, gran parte delle cose, sn diminuite (costi di mantenimento, di produzione, tempo di costruzione, ecc.)!
E' stata svalutata la costruzione di una nuova colonia (il palazzo costa molto di meno rispetto a quello attuale) ma, anke, è stato svalutato il potenziale delle varie unità dell'esercito!
Esempio: i giganti a vapore
versione 2.8: forza d'attacco di 100, difensiva di 140 ecc
versione 3.0: forza d'attacco di 67, difensiva di 50 ecc
Inoltre, se non sbaglio, attualmente la costruzione di un singolo gigante a vapore apporta, in classifica generale, un aumento di 51.6 punti (giustificato dal fatto ke per costruirlo ci vogliono ben 1150 di legno e 716 di zolfo)! con la nuova versione, dato ke i costi, anke in termini di risorse, saranno nettamente inferiori, sicuramente ogni gigante a vapore apporterà meno di 51.6 punti in classifica generale! per cui, uno ke adesso ha costruito tanti giganti a vapore, con la nuova versione, perderà molti punti in classifica generale, vista la svalutazione! (qesto varrà, ki più ki meno, anke per le altre unità!
La domanda è: in vista della versione 3.0, quale unità dell'esercito è più conveniente costruire per non perdere molto potenziale di combattimento e punti in classifica generale?
-
-
13-12-2008 13: 13 Annunci Google
-
mortai!!!
per farli ci vorrà una caserma al 24!
-
-
io direi i bombardieri...
-
-
-
-
confermo, i migliori saranno i mortai!!!
unica cosa... ho notato che nel server speed i costi delle truppe sono ugali ad adesso!
Perchè??? correggetemi se sbaglio!
-
-
IMPORTANTI NOVITA' NELLA PROSSIMA VERSIONE 3.0
MI SON PERMESSO DI PREPARARE QUESTA PRATICA TABELLA COSI LA POTETE STUDIARE SUL FUTURO ORIENTAMENTO MILITARE...completa di energia che nella prossima versione sara' importante.....
Truppe:
> Fromboliere Attacco 7 Difesa 6 Energia 7 Costo 3
> Spadaccino Attacco 18 Difesa 11 Energia 4 Costo 5
> Oplita Attacco 14 Difesa 30 Energia 8 Costo 8
> Arciere Attacco 26 Difesa 23 Energia 4 Costo 8
> Tiratore Attacco 42 Difesa 21 Energia 5 Costo 10
> Gigante a vapore Attacco 67 Difesa 50 Energia 4 Costo 15
> Girocottero Attacco 35 Difesa 30 Energia 3 Costo 10
> Bombardiere Attacco 184 Difesa 54 Energia 3 Costo 30
> Ariete Attacco 6 Difesa 50 Energia 5 Costo 30
> Catapulta Attacco 34 Difesa 33 Energia 5 Costo 30
> Mortaio Attacco 142 Difesa 92 Energia 5 Costo 60
> Dottore Attacco 8 Difesa 22 Energia 10 Costo 30
> Cuoco Attacco 12 Difesa 18 Energia 10 Costo 30
Navi:
> Nave Ariete Attacco 16 Difesa 13 Energia 5 Costo 13
> Nave Balestra Attacco 15 Difesa 17 Energia 6 Costo 14
> Lanciatore di Fuoco Attacco 39 Difesa 17 Energia 5 Costo 20
> Nave Catapulta Attacco 26 Difesa 38 Energia 6 Costo 24
> Nave Mortaio Attacco 54 Difesa 108 Energia 6 Costo 50
> Pala-Timone-Ariete Attacco 84 Difesa 25 Energia 5 Costo 33
> Sottomarino Attacco 142 Difesa 56 Energia 3 Costo 50
Sono richiesti i vostri giudizi in merito, grazie.
-
-
"Nel dubbio pialla, poi dì che hai sbagliato coordinate!!!"
Moscio??? E' roba del passato!!!
-
-
Ma non è un caso se i Mortai danno anche più punti e sono gli ultimi sbloccati nella caserma (ci vuole al 24!!!)
"Nel dubbio pialla, poi dì che hai sbagliato coordinate!!!"
Moscio??? E' roba del passato!!!
-
-
Ragazzi ho postato apposta una discussione nell'area militare, dove sono elencati esattamente i punti che forniranno le nuove truppe/navi ed il confronto con le attuali.
Mi dispiace scontentare qualcuno ma le unità che forniranno i maggiori punti saranno i mortai (21, 6 se ricordo bene) seguiti dai bombardieri (19,2).
Mentre per le navi saranno i sottomarini seguiti a ruota dalle navi con mortaio.
Io ho già cominciato una parziale conversione delle truppe, ho smantellato completamente tutti gli spadaccini (figuriamoci i frombolieri) arieti e catapulte, mentre gli arcieri ed i tiratori man mano che muoiono non li rifaccio.
Rimango però sempre affezionato ai Giganti.
Per quanto riguarda le navi mantengo ancora un po di arieti semplici, perchè sono le + veloci, ma con la presto le tolgo definitivamente.
Ciao a tutti
-
-
io direi piu i bombardieri
-
Segnalibri