-
Spionaggio e controspionaggio
Ma con 20 spie che percentuale di controspionaggio si ha?
Utente "Mai più" moscio!
Se scrivo strano è colpa del mio bimbo che spinge i tasti della tastiera!
-
-
01-12-2008 19: 59 Annunci Google
-
dipende dal livello della tua città:
se hai 20 spie in una città al 20^ livello, hai il 100%, altrimenti a scalare.
Considera inoltre che se mandi le spie fuori, in quel momento il tuo livello di controspionaggio cala, perché valgono solo quelle che sono in città
-
-

Originariamente Scritto da
Badger
dipende dal livello della tua città:
se hai 20 spie in una città al 20^ livello, hai il 100%, altrimenti a scalare.
Considera inoltre che se mandi le spie fuori, in quel momento il tuo livello di controspionaggio cala, perché valgono solo quelle che sono in città
confermo per avere il livello al massimo il nascondiglio deve essere dello stesso livello della città con tutte le spie disponibili libere per la città
-
-

g1ann1stone
confermo per avere il livello al massimo il nascondiglio deve essere dello stesso livello della città con tutte le spie disponibili libere per la città
non ha senso anche perchè, attualmente, a meno che non vai a spendere il triplo per altri 4 livelli del nascondiglio, fino a prova contraria il nascondiglio arriverebbe a massimo 20 lvl e il municipio a 24
Utente "Mai più" moscio!
Se scrivo strano è colpa del mio bimbo che spinge i tasti della tastiera!
-
-
infatti le grandi città, cioè i municipi ai più alti livelli sono i più esposti e questa, contestabile quanto vuoi, ma è una regola di Ikariam
-
-
Per il 18 liv: Legno 7,662 Marmo: 3,405
Per il 19 liv: Legno 8,456 Marmo: 3,758
Per il 20 liv: Legno 9,659 Marmo: 4,293
Per il 21 liv: Legno 38,638 Marmo: 17,172
lo so che c'è un bello stacco, ma anche in altre costruzioni ad un certo punto è così ed anche negli upgrade delle truppe e delle navi
penso che l'idea sia di facilitare una crescita bilanciata:
per avere un municipio al 21^ livello devi avere un "signor" esercito a difesa ...
-
-
Badger scusami sicuramente ho capito male ciò che vuoi dire. Costruire truppe e navi con il municipio di livello basso costa meno?
-
-
no, intende dire che espandere il nascondiglio oltreil 20 costa un sacco!!!
-
-
perchè quando si deve mandare una spia spesso ha poco rischi di scoperta , ma poi per spiare magazino , guarnigione o stato si ha invece un rischio + elevato???
dipendono da due fattori diversi????
-
-

nemesis
Badger scusami sicuramente ho capito male ciò che vuoi dire. Costruire truppe e navi con il municipio di livello basso costa meno?
Intendevo dire che quando non riesci più a nasconderti alle spie, perlomeno che riferiscano nelle loro spiate che hai almeno 100 opliti e 10 giganti a vapore a difesa delle tue città, per cui qualsiasi velleità di razziare si spegne sul nascere
-
Segnalibri