-
Cosa ci aspetta la nuova versione 0.3.0 II parte milizie
Cari giocatori di Ikariam.it,
questo che leggerete non è il changelog completo della nuova versione 0.3.0.
Come molti sapranno nel server test vi è questa nuova versione in prova. Questa nuova versione presenta un nuomero di bug risolti tanti quanti sono stati per la versione 0.2.8.
In questa prima fase di presentazione della nuova versione 0.3.0 di Ikariam vi presentiamo le nuove 10 costruzioni:
La Casa del Guardia Boschi incrementa la produzione di legname nella tua città.
Il Vetraio incrementa la produzione di cristallo nella tua città.
Il Torchio incrementa la produzione di vino nella tua città.
Il Tagliapietra Incrementa la produzione di marmo nella tua città.
La Torre dell'Alchimista incrementa la produzione di zolfo nella tua città.
Il Carpentiere riduce la spesa della legna nella tua città.
L' Ufficio dell'Architetto riduce la spesa di marmo nella tua città.
L' Ottico riduce la spesa di cristallo nella tua città.
Il Torchio riduce la richiesta di vino in taverna e la spesa di vino nella tua città.
La Zona Pirotecnica riduce la spesa di zolfo nella tua città.
Sono state aggiunte 10 ricerche in relazione a queste 10 nuove costruzioni.
Il costo e tempi di costruzione per gli edifici e le miniere sono stati rielaborati e, non ci sarà più un improvviso aumento dei costi di costruzione, ad un certo livello.
Nella prossima parte di questo annuncio, vi faremo presente la modifica apportata alle milizie del gioco.
Parte II
Cari giocatori,
come promesso, ecco la seconda parte della versione 0.3.0.
Oggi parleremo delle modifiche riguardo le milizie.
Le spese per la costruzione delle truppe e delle flotte navali sono state ridotte, il mantenimento è parecchio inferiore a prima.
Il cambiamento più significativo riguarda i raid e gli attacchi. Non sarà più possibile avere come bottino l'oro. Le risorse che verranno rubate non dipenderà dal livello del porto, ma dalla quantità delle navi che verranno inviate durante l'attacco. Ogni nave commerciale caricherà 15 risorse al minuto per 20 minuti. Un qualsiasi giocatore può quindi ora fare come bottino tutte le risorse che non sono coperte dal magazzino. Per questo motivo è ora possibile costruire più di un magazzino per ogni città.
Il numero di punti azione disponibili per ciascuna città è ora di 3 punti (invece di 2) e ogni 4 livelli otterrai un punto azione (invece di 5).
Con il probabile incremento degli attacchi, è stato rielaborato il sistema di combattimento di truppe e flotte.
La prossima settimana, verrà esposto nella terza parte tutto il resto delle caratteristiche della versione 0.3.0
Ultima modifica di marcULT; 29-11-2008 alle 19: 48
-
-
26-11-2008 19: 04 Annunci Google
-
Ottimo contributo...sempre puntuale
-
-
non vedo l' ora che arrivi questa nuova versione, mi sembra davvero interessante
-
-
oh cavoli... mi toccherà sistemare ancora tutte le tabelle con i dati degli Up =_=
Utente "Mai più" moscio!
Se scrivo strano è colpa del mio bimbo che spinge i tasti della tastiera!
-
-
Se le premesse sono queste penso che la prossima versione ci appassionerà ancora di più a questo gioco.
Dal numero di costruzioni che vengono introdotte penso che verranno allargati anche gli spazi sui quali costruire le proprie città, o no ?
Byez
-
-
Te lo riporto così come letto nel forum:
Con la ricerca della burocrazia hai già uno spazio in più.
In alcune città dovrai fare una scelta e sacrificare alcune strutture non strettamente necessarie in ogni città (es. officina, ambasciata, mercato, accademia) a favore di altre
In pratica dovrai distruggere degli edifici se vuoi gli edifici nuovi
Utente "Mai più" moscio!
-
-
era tanto che attendevo questi uovi edifici e adesso che ci sono mi sembrano inutili!
devo ammettere che sono rimasto molto deluso: pergiunta nemmeno ci sono nuovi spazi per costruirli!
Comunque credo di dover confermare l'introduzione di "Burocrazia" e "Governatore"!
-
-
Beh, Burocrazia serve per il posto in più e per l'edificio da costruire! 
Governatore, credo che ce lo diranno solo quando arriverà la seconda parte del messaggio in cui si parla delle unità militari.
Utente "Mai più" moscio!
-
-
Imho l'edificio piu importante, almeno uno lo faremo tutti :

Il Torchio riduce la richiesta di vino in taverna e la spesa di vino nella tua città.
-
-
però non mi quadra questo :
Il Torchio incrementa la produzione di vino nella tua città.
si può supporre che il primo sia per la città sull'isola del vino ed il secondo per le città sulle isole dello zolfo marmo e cristallo..
-
Segnalibri