-
quale è il livello del porto giusto?
Come da titolo volevo sapere quale è il livello del porto della città, perchè io all' inizio per spostare più rapidamente le materie primi ho alzato i livelli del porto nelle mie città a tra un livello 3 ad un massimo di 6.
solo che ho letto ora che più è alto il livello del porto più materie prime ti saccheggiano, ma è vero?
Allora vi chiedo quale è il livello giusto per il porto
grazie Gianni
-
-
23-11-2008 14: 32 Annunci Google
-
è vero, ma se hai un buon esercito non devi preocuparti di questo!
io ho tutti i porti al 16 e non ho mai avuto problemi, anzi...
si sgomrano molto più facilmente!
-
-
quoto con quello che dice Dark Lord 
se hai un'ottima difesa non preoccuparti per il livello del porto!!
Ovvio che te ne devi preoccupare se hai le tue difese a zonzo e ti attaccano proprio in quel momento
Utente "Mai più" moscio!
Se scrivo strano è colpa del mio bimbo che spinge i tasti della tastiera!
-
-
grazie a tutti e due
-
-
-
-
ho sentito dire che il porto a livello molto alto può essere dannoso in caso di saccheggio, ma mi è capitato di sacchegiare uno che aveva un sacco di risorse e portare a casa un bottino scarso nonostante avessi bloccato il porto...
secondo me l'ha demolito per farmi saccheggiare poche risorse...
vi è mai capitato??
io cmq tutti i porti a 10 per ora
-
-
Che livello aveva di magazzino?
Credo che sia uno degli elementi poco considerati durante i saccheggi.
Può anche essere che, seppur avendo un porto di alto livello, in realtà ha anche un magazzino di alto livello.
Oppure, può anche essere successo che l'arrivo del tuo attacco sia postecedente di poco l'attacco di un altro utente.
Utente "Mai più" moscio!
Se scrivo strano è colpa del mio bimbo che spinge i tasti della tastiera!
-
-
-
-
Per quanto riguarda il porto io ho quelli delle colonie molto alti e quello della città principale dove ho anche il magazzino al livello più alto ad un livello molto basso anche perchè ho concentrate lì tutte le difese.
Byez
-
-
-
Segnalibri