-
Grazie delle informazioni, le sfruttero a mio vantaggio, anche se ho gia i porti molto ampliati.
-
-
28-11-2008 19: 20 Annunci Google
-
Ciao a tutti ragazzi,
i livelli dei porti dovrebbe essere al massimo come i livelli delle Polis e questo vale per ogni edificio...in effetti non so bene il motivo per alcune strutture, ma questi sono i consigli del forum.
I porti io ad es. ce li ho tutti alti, perchè sono ben difeso e con porti alti scambi merce e carichi truppe + velocemente.
Il livello del porto è tuttavia un elemento essenziale quando scelgo di saccheggiare qualcuno. Se vedo che ha il porto a livello 1-2 o 3, lascio stare direttamente perchè pur essendo pieno di oro saccheggerei molto poco. Quindi spiegato il motivo del magro saccheggio di anacleto, oltre al possibile magazzino alto.
-
-
Ottima tattica quella di Dragone.
Io personalmente ho i porti ed i magazzini tutti alti, quindi assieme ad un buon esercito ed un ottima flotta navale sono tranquillo, cmq + alto è il Porto + merce si può saccheggiare.....i Big infatti vanno proprio alla ricerca di utenti con porti alti.
Porti alti però vuol dire possibilità di caricare e scambiare merce molto + velocemente...quindi bisogna trovare un giusto equilibrio.....
-
-
il livello giusto da quello che so è uno ma come hanno detto gli altri se hai difesa non preoccuparti.
Io ho paura percui non lo alzo a più di uno, poi non ho neanche molta difesa
-
-
il maghazzino bisogna avercelo al liv molto alto cosi in caso di attacco il nemico nn ti ruba niente...se uno ti sta attaccando e tu hai molte risorse...basta che le doni alle cave o alla falegnameria cosi il nemico ti ruba meno cose del previsto...
cia
-
-
Io, ho riniziato da poco comunque miro ad avere un porto al livello 11/12 minimo con il magazzino al livello 17/18
Presidente LJTeam!
Fan di DrJ!
-
Segnalibri