-
Bel foglio di calcolo ed utile per verificare prima di costruire i punti ottenuti.
Aggiungerei i posti abitabili in automatico in base al municipio....
-
-
19-12-2008 17: 47 Annunci Google
-
Ma.. questo foglio calcola i punti in classifica ally ?
Io pensavo che il punteggio variasse anche per battaglie fatte, da questo foglio sembra di no.
-
-

Originariamente Scritto da
Cicche
Io pensavo che il punteggio variasse anche per battaglie fatte, da questo foglio sembra di no.
Cosa intendi?
"Nel dubbio pialla, poi dì che hai sbagliato coordinate!!!"
Moscio??? E' roba del passato!!!
-
-
-
-

Originariamente Scritto da
Alyssa
Ecco qui.
E' aggiornato con i livelli presi da un sito inglese che parla di Ika in cui si arriva anche oltre il 30esimo.
C'è anche una tabellina, in fondo, per vedere quanto costerebbe uppare una data struttura ad un certo livello.
Non so come la potreste utilizzare, ma la cosa mi sembrava figosa da mettere

Ciao, ho scaricato il tuo file. Certi numeri però non mi tornano, ad esempio i costi di mantenimento che nel mio caso sono tutti negativi mentre nel foglio mi risultano abbondantemente positivi.(forse non ci sono i costi di mantenimento delle unità?)
Io pensavo che producessero oro solo gli abitanti che non fanno nulla, quindi pensavo andassero tolti tutti i raccoglitori ad esempio...sbaglio?
E poi ho letto in giro che anche l'oro accumulato fa in qualche modo punteggio, mentre nel foglio non c'è modo di salvare l'oro.
Grazie e complimenti per l'ottimo lavoro
-
-
non ho capito a cosa serve
-
-
scusa ma come si istalla??
-
Segnalibri