|
|
|||||||||
|
|
|
Condividi | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 | ||||||||||||||
|
Utente Leggenda
![]()
Tornei Vinti: 3 Data di registrazione: 21-02-2008
Ubicazione: Reggio Emilia
Credits: 74,147
Presenze Tornei: 0
Tornei vinti: 0 Ringraziamenti: 211
Ringraziato 98 Volte in 62 Post
Inserzione Blog: 15
![]()
Amici: (123)
|
Ikariam tools vari Ecco a voi una raccolta ben fornita di tools utili e divertenti per IKARIAM. Innanzitutto dovete aver installato nel pc Greasemonkey “Aggiungi a Firefox”! Riavvia Firefox. Guida a Greasemonkey Adesso potete scaricare i vostri tools preferiti. Iniziamo con Animated Ikariam v.0.2.6 Download QUI! Funzioni: *Cambia le icone delle risorse *Aggiunge l’annimazione delle bandierine, dei vilaggi sulle isole e anche dei 4 pirla in alto nel menù. *Cambia la freccia dei vilaggi su mostra isola *Aggiunge alcune strutture nuove e divertenti per la vostra città. Discussione con screen e altro sul forum di Ikariam.it. Considerazione personali: Le animazione sono fatte molto bene e danno un tocco in più al gioco. Da installare assolutamente. Voto 9! Continuiamo con Syberian Ikariam [0.6](Firefox) Download QUI Considerazioni personali: Se vi piace la neve questo tool fa per voi. Graficamente stupendo! Screen della mia città: http://www.atuttonet.it/forum/ikaria...html#post49989 Passiamo a uno utilissimo segnalato da Alyssa, cioè IkariamInlineScore. Download QUI Funzioni: *Quando andate su mostra isola e cliccate su un qualsiasi vilaggio vi fa vedere la classifica dei vari punteggi (Ally score, Millitary score, Total Score e Gold Score). Cosi potrete scegliere chi sacheggiare in modo più facile ed efficace. Discussione su ATuttoNet: http://www.atuttonet.it/forum/ikaria...ox-e-tool.html Considerazione personali: A differenza dei tool in alto che servono più che altro per la veste grafica questo è molto più utile! Voto 9,5 Download now! Altro tool per la veste grafica è Ikariam Solarium. Download QUI Funzione: serve per un realismo maggiore, cambia il giorno dalla notte automaticamente. Per me è inutile ma meglio di niente. Voto 6 Il prossimo è il tool dedicato alle Alleanze Amiche! Download QUI Funzione: Dopo averlo installato andate nella vostra ambasciata e sopra l’opzione “Invia messaggio circolare dovrebbe apparire un'altra opzione con scritto “Modifica alleanze amiche”. Adesso non dovete far altro che aggiungere i tag delle ally con cui siete gemellati. Esempio: Inserisci qui la lista delle alleanze amiche, separate da virgole (verranno visualizzate in violetto): ATN, HAWK,TFX,ULT,RoAde! E’ possibile anche mettere l’opzione: Nascondi il pulsante Saccheggia per tutte queste alleanze. Per evitare eventuali problemi con ally alleate vi consiglio di scaricarlo! Voto:8 Next: tool per vedere come cresce l’Ally di cui fai parte. Download script QUI Funzione: ogni volta che entrate nell’ambasciata vi dice se ci sono nuovi membri o se qualcuno ha fatto le corna all’ally . Inoltre fa vedere la differenza di punti a ogni aggiornamento. Utile soprattutto per il leader! Voto 7Per adesso è tutto! Lista in continuo aggiornamento. Se conoscete altri tool segnalateli in questa discussione. Bye
Ultima modifica di EnemY : 18-01-2009 14.15.01. |
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
| I seguenti utenti 9 ringraziano EnemY per questo utile contributo | Alyssa, Badger, Brook, Dark lord, Dominic, Dragone67, michelle1062, themonster, Tucidide |
|
Advertisement
|
|
|
|
#2 | ||||||||||||||
|
Utente spaesato
![]()
Data di registrazione: 27-09-2008
Ubicazione: mairano
Credits: 2,118
Tornei vinti: 0 Ringraziamenti: 3
Ringraziato 0 Volte in 0 Post
![]() Amici: (1)
|
altro tool molto utile:
mostra una tabella riassuntiva sotto ogni città (risorse, unità, ecc) ikariam++ http://userscripts.org/scripts/source/29787.user.js togliete gli spazi... sono utente giovane che non può inserire link esterni
Ultima modifica di EnemY : 13-10-2008 19.31.24. |
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
|
|
#3 | ||||||||||||||
|
Utente Leggenda
![]()
![]()
|
MA sono stati approvati dallo Staff di Ikariam?
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
|
|
#4 | ||||||||||||||
|
Utente veterano
![]()
Tornei Vinti: 1 Data di registrazione: 15-03-2006
Ubicazione: Sordio
Credits: 10,949
Tornei vinti: 0 Ringraziamenti: 6
Ringraziato 12 Volte in 6 Post
Inserzione Blog: 13
![]() Amici: (10)
|
Occhio che questi tool siano stati approvati. Mi raccomando, segnalate quelli che sono stati garantiti nel forum stesso di Ikariam oppure dalla GF
edit: ecco. Enemy mi hai preceduto. Non pensavo di metterci 3 minuti a scrivere una riga!! ahahah!!
|
||||||||||||||
|
Utente "Mai più" moscio! Se scrivo strano è colpa del mio bimbo che spinge i tasti della tastiera!
|
|||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
|
|
#5 | ||||||||||||||
|
Utente spaesato
![]()
Data di registrazione: 27-09-2008
Ubicazione: mairano
Credits: 2,118
![]() Amici: (1)
|
urc! non mi fa più editare i post
, mi tocca scomodare un admin! ecco subito a farmi notare |
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
|
|
#6 | ||||||||||||||
|
Utente moscio
![]()
Data di registrazione: 21-09-2008
Credits: 2,592
![]() Amici: (2)
|
Ciao,
ho installato Firefox, ho installato Greasemonkey, poi quando vado ad attivare IkariamInlineScore, mi viene fuori un errore sullo script, che non sono riuscito a riprodurre qui, perché sono troppo giovane ( ... da inserire un allegato)Qualcuno mi può aiutare?
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
|
|
#7 | ||||||||||||||
|
Utente Leggenda
![]()
![]()
|
Che versione di firefox hai badger? Perchè mi sembra che questo tool funziona solo con firefox 0.3!
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
|
|
#9 | ||||||||||||||
|
Super Moderatore
![]()
Data di registrazione: 20-09-2006
Credits: 2,459
Ringraziato 1 Volta in 1 Post
![]() Amici: (6)
|
Questo è un sito dove sono presenti i database di Ikariam
Potrete quindi, dal nome utente, risalire a tutte le città del player e ad esempio bloccargli tutti i porti in modo che non scappi con le risorse. Il sito è questo http://ikariam.ogame-world.com/it/su..._insel&land=it Inoltre dal sito potrete mandare spie flotta o esercito alle varie città |
||||||||||||||
|
Voli scontati offerte sui voli lowcost
|
|||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
|
|
#10 | ||||||||||||||
|
Utente moscio
![]()
Data di registrazione: 21-09-2008
Credits: 2,592
![]() Amici: (2)
|
Finalmente ikariaminlinescore funziona, ma ho dovuto scaricarlo direttamente dal sito
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
| Annunci Google |
| Ti è piaciuta questa notizia? Condividila su: |
| Tags |
| ikariam, tools, vari |
| > Ikariam, tools vari |
Un po' di ATuttoNet Forum
|
||||||
| Ultimi post | Loading... | |||||
| Loading... |
|
|||||
| Loading... | ||||||
|
||||||
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|
ATuttoNet
portale gratis aperto a tutti - Community - Blogs - Gruppi - Storia - Contattaci - Registrati Gratis
Tutti i contenuti sono liberamente condivisibili rispettando la licenza
ATuttoNet.it ed il suo staff non possono essere ritenuti responsabili dei contenuti pubblicati sul forum e nei blogs dagli utenti in quanto redatti autonomamente dagli stessi. Per segnalazioni : form contatti ATuttoNet risiede su server
|
|
ADV
|