Ottimo, ottimo. Bravi ragazzi!
Ottimo, ottimo. Bravi ragazzi!
Ultima modifica di EnemY; 04-01-2009 alle 16: 47
sono stati approvati o no?
Ultima modifica di EnemY; 04-01-2009 alle 16: 47
Si, tutti quelli postati mi pare d avere capito!!!
"Nel dubbio pialla, poi dì che hai sbagliato coordinate!!!"Moscio??? E' roba del passato!!!
NO Non è assolutamente vero, lkariaminlinescore o come si chiama..eheh..insomma l'ultimo è ILLEGALE da poco tempo.
c'è scritto comunque sul forum se non mi credete..
spero che dopo questo intervento non mi caccerete dal forum perchè non sono piu' un ULT, bensi un DKCA e si proprio DKCA, ma abbiamo praticamente nulla a cheffare con i KCA, diciamo poco poco poco, non siamo vostri nemici
dai non fate i cattivoni, pensate che vi ho aiutato con questa informazione, non sono uno spione, vi posso aiutare però con consigli e robe che so qui e la e poi comunque non ho accesso alle aree riservate, solo a quelle "pubbliche", solo che posso anche scriverci.
forse mi sbagliarò ma tutti qui possono scriverci e leggere anche se non inscritti, in questo caso sono un proprio un pagliaccio eheh
isomma comunque non mi espellete, me lo promettete?
uffi mi dice che sono un utente troppo giovane e non posso inserire link esterni, comunque sul forum c'è!

non capisco come scaricare gli script,mi potete dire dove devo andare x scaricarli??

non riesco a installare animated ikariam v.0.2.6![]()
Segnalibri