-
Su quale isola fondare colonie
Dietro al dubbio di un alleato,
voglio aprire questa discussione.
Secondo me:
Non conviene aprire una colonia delle prime tre su un'isola la cui risorsa preziosa abbiamo già.
Detto questo:
Il vino è un bene di cui abbiamo bisogno costantemente, anche se non cresciamo di livello, per cui lo considero fondamentale, anche perché sul mercato in particolari periodi si possono trovare prezzi da paura.
Per qualsiasi crescita, oltre al legno è fondamentale il marmo e come sta succedendo ora non si trova neanche sul mercato, per cui dopo il vino, diventa il bene più importante.
Per le altre due risorse rimanenti, dipende da cosa prediligiamo come strategia:
- progresso: è importante il cristallo, che scoperto il "Vetro", ti accellera notevolmente lo sviluppo,
- militare: è fondamentale lo zolfo, base della creazione della maggior parte delle truppe.
Ah, arrivare alla seconda colonia (+ la capitale) non è molto difficile, fare la terza colonia, se non produci cristallo è quasi impossibile e comunque molto oneroso.
Per tutto il discorso sulle colonie, teniamo sempre conto di quanto costa eliminare la corruzione.
A voi la parola, anzi la tastiera 
Grazie a tutti
-
-
06-10-2008 14: 53 Annunci Google
-
Io ora ho una colonia per tipo
Utente "Mai più" moscio!
Se scrivo strano è colpa del mio bimbo che spinge i tasti della tastiera!
-
-
Io ho 2 colonie, 1 sulla stessa isola dove c'è la citta "madre" e dove produco vino che vendo a tutto spiano ai prezzi che decido io.
Poi avendo come strategia quella dello sviluppo scientifico ho aperto un altra colonia su di un isola dove produco cristallo, al momento a scarto ridotto per via della corruzione ma conto di portare a livello 2 il palazzo del governatore entro oggi.
Byez
-
-
E sei riuscita velocemente ad eliminare la corruzione?
Dove l'hai trovato tutto quel cristallo?
Personalmente, dato che lo zolfo non è così indispensabile, a meno che non si decida di dichiarare guerra a tutto il server :-), non ci vado a fondare la quarta colonia, ma è una mia scelta
grazie
-
-

Originariamente Scritto da
Badger
E sei riuscita velocemente ad eliminare la corruzione?
Dove l'hai trovato tutto quel cristallo?
Personalmente, dato che lo zolfo non è così indispensabile, a meno che non si decida di dichiarare guerra a tutto il server :-), non ci vado a fondare la quarta colonia, ma è una mia scelta
grazie
sto per avere l'ultimo up dell'ultima residenza.
La corruzione l'ho prevenuta uppando tutte le residenze già pre esistenti al livello 3 e preparando il magazzino sulla nuova colonia per avere contenere i materiali che risparmiavo sulle altre.
In questo modo ho prevenuto la corruzione.
Tra un'ora faccio partire l'ultimo livello della residenza nella nuova colonia così sarò a corruzione 0 (finalmente!!)
Il cristallo lo produco nella mia seconda colonia. Con assistenza ho, al momento, 277 operai che lavorano alacremente nell'estrazione del cristallo!
Se me ne manca (non tanto) eventualmente lo compro al mercato da chi lo offre a meno ed è più vicino, ovviamente!
Utente "Mai più" moscio!
-
-
Secondo me l'ideale è... oltre la fortuna di beccarsi la prima colonia in un isola del marmo, fare la seconda tipo vino, la terza tipo cristallo e la quarta tipo marmo.
Si marmo... non zolfo che al mercato te lo tirano dietro!
La quinta la si può fare tipo zolfo e si ricomincia il giro!
Ciao
-
-

Originariamente Scritto da
Eracle Minox
Secondo me l'ideale è... oltre la fortuna di beccarsi la prima colonia in un isola del
marmo, fare la seconda tipo
vino, la terza tipo
cristallo e la quarta tipo
marmo.
Si marmo... non zolfo che al mercato te lo tirano dietro!
La quinta la si può fare tipo zolfo e si ricomincia il giro!
Ciao
la quinta è l'ultima colonia. Da che so io non puoi avere più di 4 livelli per Residenza e palazzo.
Cmq, non so in che zona sei tu del mondo, ma da me lo zolfo manco si vede sul mercato a distanza di 4 isole!!
Utente "Mai più" moscio!
-
-
Io ci ho messo un pò di tempo a portare entrambe le colonie a livello 2 il palazzo, però tra circa 4 ore non dovrei avere nessun problema di corruzione sulle mie 2 colonie.
Byez
-
-
Io invece pensavo che il vino non servisse a niente per questo ho fatto due colonie: una su marmo e l' ultima su cristallo. Ora però mi rendo conto che sono dipendente da un mio perchè ogni 2-3 giorno deve inviarmi del vino.
Presidente:
A.S.D. Battipagliese 
-
-
io invece ho avuto la fortuna di capitare sul vino ma visto che mi attaccavano sempre ho deciso di farmi una colonia sullo zolfo fondamentale per l'esercito (sarà strano ma io lo zolfo non lo trovo al mercato). poi ho deciso di farmi la seconda sul cristallo visto che serve per il palazzo al livello 3 mentre il marmo me lo può inviare un amico oppure l'ottengo saccheggiando
-
Segnalibri