-
La figura della notte (Red il micino) ora in vendita come e-book!
So che il regolamento vieta lo spam, ma visto che un "nostro" autore riesce a pubblicare un suo scritto, allora penso che valga la pena spingere e far sapere a tutti che c'è e dove è!
Inoltre Red è stato molto modesto, perchè a soli 2€ è possibile acquistare e scaricare il suo e-book, per cui, amici di ATuttoNet, fatelo in massa!
http://www.compraebook.it/484/La-fig...lla-notte.html
Bravo Red!
-
-
09-09-2011 13: 48 Annunci Google
-
complimenti red meritato successo
per un racconto eccellente
presidente
landerlecht
UtenteRompi ( o RompiUtente)

-
-
-
-
Bravissimo Red,
Sicuramente lo prenderò
Sfegatato Fan di DrJ Orgogliosissimo del suo tutor nonchè papino adottivo Joshh FantamotoGP
il Fantamotomondiale sbarca su ATN
-
-
Anche io lo compro!!!!!!!!!!!!!!! Bravo Red!!! Torna nel forummmmmmmmmmm che ci manchi
Moto ATuttoNet
Il Blog di Atuttonet che vi tiene informati sul Motomondiale
-
-
Grazie molte a tutti!
E a Joshh che mi ha pubblicizzato...
Ovviamente a ciò sono arrivato grazie a tutti voi.
Questo racconto è nato con voi e rimarra sempre prima di tutto su Atuttonet!
N.B. Non ho capito bene, bene se potevo collegare la cosa (come ringraziamento) direttamente nell'e-book. E così non l'ho fatto. Però ci terrei a ringraziarvi pubblicamente anche dove ho 'pubblicato'. Troverò il modo.
P.S. Aggiungo che per la cronaca sto bene, solo sono un po' preso su vari fronti, per cui mi collego raramente. Comunque stimo sempre la correttezza, simpatia e sincerità di tutti gli assidui frequentatori del forum conosciuti nel tempo.
Forza atuttonet!!!
CAA a difesa dell'utente minacciato.
C.A.A. può tu non può! Non giocare come noi:
Rispetta gli amministratori, rispetta le regole!
Membro del J.A.P. (Joshh: Ascoltiamolo Poverino).
-
-
Ne ero sicurissima e te l'ho detto più volte, conosco tanta gente ma c'è sicuramente chi ha una marcia in più e tu l'hai, complimenti vivissimi
-
-
Complimenti Red, acquisterò sicuramente il tuo libro.
-
-
Sicuramente si può comprare il libro in cinque o sei, ma il motivo per cui in genere la gente poi spamma su un infinità di siti e per diffondere la notizia, quindi diffondete la notizia fra amici e parenti così aiutiamo di più Red
-
-
-
Segnalibri