-
Heroes
Che ne pensate di questa serie?
Domenica è iniziata la seconda stagione e già sono sorti un sacco di interrogativi.
A voi piace?
-
-
io sinceramente non l'ho mai vista, ma si basa su persono che hanno dei poteri?
-
-
È la storia di come alcuni individui sparsi per il mondo scoprono di essere dotati di eccezionali capacità; capiscono, in altre parole, di possedere dei veri e propri super-poteri (chi vola, chi si rigenera, chi assorbe i poteri altrui, chi viaggia nel tempo,...).
Ognuno di loro convive con queste facoltà in modo diverso, c'è chi cerca di ignorarle per continuare a vivere normalmente e chi invece le usa per scopi malvagi.
Tutti, però, pur non sapendolo, sono sorvegliati da un'associazione misteriosa.
La cosa bella è che le vite dei personaggi sono collegate strettamente tra loro. Sono destinati ad incontrarsi per salvare il mondo.
E le loro storie si intrecciano in maniera imprevedibile!
A me piace molto perchè è fumettoso, colorato e veloce.
-
-
o capito grazie della spiegazione!!
-
-
ma allora non c'è nessuno che vede questa serie?
La scorsa settimana è stata trasmessa da Italia1 l'ultima puntata e a me è piaciuta tantissimo.
é troppo appassionante questa serie. Non ci credo che non c'è neppure un fan!
-
-
Heroes
Ciao,
io ho visto una buona parte della prima stagione e alcune della seconda su Sky.
Mi piace molto, ma purtroppo sulle reti normali (Italia 1, Canale 5, etc.) c'è
troppa pubblicità.
Appena ho 2 soldi mi compro i dvd di tutte le stagioni 
Qual'è il tuo personaggio preferito ?
- Galaodel -
-
-
In America è iniziata la quarta serie o meglio la secondda parte del III volume.
-
-
La prima serie devo ammettere che mi piaceva abbastanza.
Poi, col tempo l'ho trovata sempre più stupida, banale, prevedibile e soprattutto senza filo logico.
-
-
concordo con hypnotica...la prima serie c'erano dei punti interessanti, ma poi nel proseguire è divenuta sempre più prevedibile..
-
-
Io ho cominciato a guardare da circa un mese in DVD le prime 3 stagioni di Heroes e devo dire che mi prende veramente un sacco!!!
Hiro Nakamura è il mio personaggio preferito (e a dire la verità vorrei anche io avere i suoi poteri :P). Ma ci sono alcune incongruenze che non mi tornano: ho guardato anche su wikipedia e anche lì sono descritti dei dubbi che pure io mi sono posto. :/ forse intrecciare tutti gli eventi e i personaggi sta diventando un po' troppo difficile.
-
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri