-
Allenamento
Che figata, ho fatto una domanda poche ore fa e già giungono risposte a gogò. Ho fatto come mi avete detto, ho fatto piazza pulita. Un'altra curiosità, vedo che si parla spesso di allenamento e che ci vogliono tot allenamenti per far fare uno scatto...ma è necessario che siano consecutivi? io fino ad ora ho allenato difesa e regia, ma alternando ora l'una ora l'altra, ho vanificato l'allenamento? o l'ho reso comunque meno efficace? Grazie mille ancora
Ultima modifica di Wickeds; 09-05-2008 alle 22: 32 Motivo: codice
-
-
09-05-2008 22: 26 Annunci Google
-

Originariamente Scritto da
lapo
Che figata, ho fatto una domanda poche ore fa e già giungono risposte a gogò. Ho fatto come mi avete detto, ho fatto piazza pulita. Un'altra curiosità, vedo che si parla spesso di allenamento e che ci vogliono tot allenamenti per far fare uno scatto...ma è necessario che siano consecutivi? io fino ad ora ho allenato difesa e regia, ma alternando ora l'una ora l'altra, ho vanificato l'allenamento? o l'ho reso comunque meno efficace? Grazie mille ancora
te lo sposto io il topic, ma cerca di aprire topic ognuno per domanda, in modo tale che gli altri utenti possano visionare con ordine ogni domanda posta. grazie.
ti rispondo: di solito si allena una sola skill e i giocatori negli altri ruoli si acquistano già "formati" e con esperienza. Se ad esempio allenassi difesa, compro difensori giovani da allenare, e negli altri ruoli giocatori d'esperienza già "skillati"
Siamo un esercito di sognatori, per questo siamo invincibili ( Subcomandante Marcos )

-
-
Sono certo che l'allenamento rimane senza essere perso
in pratica i giocatori ogni settimana guadagnano un decimale di allenamento, e lo sommano a quelli che già hanno senza che tu possa vederlo.
Quando raggiungono l'unità successiva, tu vedi lo catto
-
-
qualcuno può dirmi per favore, quanta percentuale di allenamento beneficiano le ali dall'allenamento regia? se schiero un allenando regia come ala, mi perde l'allenamento? grazie.

presidente real mongibello VII.1016
-
Segnalibri