-
Scelta allenatore
Partiamo da un dato di fatto: mi sono rotto del mio allenatore Insufficiente.
Lo voglio cambiare, solito dilemma: lo acquisto dal mercato allenatori? promuovo un mio giocatore? prelevo dal mercato un giocatore da far diventare subito mister?
Io sono in IX serie ma voglio un allenatore che mi faccia scattare prima gli allenandi di regia che poi vado a vendere.
Il mio allenatore: Kevin Mayall , Insufficiente (Eccellente in esperienza, debole in carisma)
Mercato allenatori: carisma accettabile-> spesa di 500.000 Euro
Nomina di un mio giocatore:
Somdet Yhakin, 36 anni, Esperienza 10, Carisma 2, All. Accettabile145.000 E., all. Buono: 489.000 E.
Kamil Goraj, 35 anni, Esperienza 7, Carisma 4, All. Accettabile202.000 E., All. Buono 681.000
sta da me da meno di 16 settimane ma segnalerei un mio portiere:
Arsenio Delgado, 36 anni, Esperienza 15, Carisma 4
Cosa dite? Di quali criteri devo tener conto? Pesa piu l'esperienza o il carisma? O del fatto di cercare appositamente un giocatore in attivita per farlo diventare mister?
-
-
06-09-2009 12: 09 Annunci Google
-
Sei in IX serie, il carisma non è così importante. E' fondamentale dalla VI serie in su.
Per ora prendi un allenatore dal mercato (e non convertirlo da uno dei tuoi giocatori) scarso in carisma e buono come allenatore. L'esperienza non conta, se l'allenatore lo prendi dal mercato.
-
-
ok ti ringrazio per il consiglio.
però toglimi un ultimo dubbio: ho cercato dei giocatori sul mercato, con meno di 100.000 E prendo un calciatore almeno Eccellente in esperienza, e accettabile in carisma; non potrebbe essere un buon investimento?
-
-

Originariamente Scritto da
solv3ig
ok ti ringrazio per il consiglio.
però toglimi un ultimo dubbio: ho cercato dei giocatori sul mercato, con meno di 100.000 E prendo un calciatore almeno Eccellente in esperienza, e accettabile in carisma; non potrebbe essere un buon investimento?
non mi ricordo quante tempo, però deve stare qualche stagione prima di diventare tuo allenatore credo
-
-
si prima di convertirlo deve restare una stagione nella tua squadra, però per adesso la soluzione migliore è allenatore buono con carisma scarso. L'allenatore insufficiente non serve a niente proprio.

presidente real mongibello VII.1016
-
-
dopo essermi documentato a dovere è la scelta migliore.
grazie
-
-
Prego.
Servirà a qualcosa stare in IV
-
Segnalibri